WhatsApp si aggiorna alla versione 1.4 e implementa le note vocali
WhatsApp Messenger, il popolare software di messaggeria mobile multipiattaforma che permette di scambiare messaggi sfruttando la rete dati del nostro dispositivo si aggiorna alla versione 1.4
L’applicazione che ricordiamo è gratuita solo per il primo anno (1,99€/l’anno successivamente), come promesso dagli sviluppatori, riceverà diversi update per renderla completa come quella presente su altre piattaforme.
Nella giornata di oggi si passa alla versione 1.4 che implementa finalmente le note vocali.
L’applicazione è disponibile al download da questo link:
Grazie a puky69 per la segnalazione! – via
boh ragazzi io voglio vedere se questi non fanno un aggiornamento decente quanti gli pagheranno i 2 euro annui x avere un applicazione cosi incompleta, lenta e malfunzionante! vogliamo delle notifiche serie, che funzionino sempre, non una volta ogni 10. vogliamo condividere anche noi video e musica. vogliamo poter creare anche noi i gruppi di chat. vogliamo anche noi un app + veloce. insomma vogliamo un trattamento pari agli altri OS oppure chiedete 2 euro a loro e 0.50 a noi, perchè è questa la proporzione esatta prezzo/qualità del prodotto rispetto agli altri.
Io non utilizzo moltissimo l’app e non mi sembra malissimo come tu dici. Comuqnue credo che l’hanno resa gratuita il primo anno proprio per avere il tempo di sistemarla. Dubito che vogliono farci il regalino
non 6 molto informato. l’app è gratuita il primo anno su tutti gli OS. solo che su Ios e android è già completa e ci può stare. io devo stare un anno con un app lenta e incompleta e pagare per averla? non mi sembra equo nè onesto ni confronti degli utenti wp. prima la completi e poi mi dai un anno gratis e successivamente ti pago. Alle condizioni attuali, scaduto l’anno continuo con kik e credo di parlare a nome di molti qui. leggiti un po le recensioni sul marketplace.
Ah ecco, ora mi è tutto più chiaro. Mi trovi assolutamente daccordo ;)
a me funziona benissimo… l’unica cosa è che ha meno opzioni e graficamente fa schifo rispetto altri os…
anche con questo aggiornamento rimane lenta,preferisco ancora FREESMEE ….
Stavo giusto smadonnando in qualche post precedente, che nn c’era verso di salvare le foto con il mio LG neanche reinstallandola 200 volte. Con questo aggiornamento ho risolto alla grande… almeno quello!!! Per il resto confermo che sulla fluidità non ci siamo ancora. Sembra che questi di whatsapp stiano facendo un parto quadrigemellare per ottenere un app decente…. ma sono capaci a programmare? Boh… cmq…
Ho provato il programma perché molti amici lo usano ma dato che serve una connessione per usarlo continuo a preferire le mail.
eh??xke le mail invece usano la benzina??
scusa ma senza una connessione flat a cosa serve uno smartphone? In particolarmodo WP7 con l’integrazione in tutti i socialnetwork se non è sempre connesso non ha senso
Obrobriosa come app…..e non lo dico perke sono ubriaco ma perke “parola di ubriacone, parola di verita”!!!!!
Un app lenta, imprecisa, che molto spesso si blocca da sola…. Delle note vocali non me ne frega niente, vorrei solo che le funzioni base funzionino a dovere… Persino sul mio vecchio Nokia E71 funziona meglio!!
sughi come l’impressione che con lo sbarco di Nokia tutto sarà diverso. Poi signori credo che il ragionamento sia semplice: se android e iPhone mi danno 10 clienti mentre wp 3 secondo voi la precedenza a chi la danno? Ecco perché ben venga Nokia…siamo piccoli ancora ma cresceremo e tutto verrà a nostro favore.
a me tutto sommato sembra un filino piu’ reattiva, non molto ma meglio di niente per ora
Quoto e straquoto e cmq dopo il primo anno la deletto e chi vuole continuare a contattarmi usi Messenger che è gratis!!!
Io la uso tantissimo questa app e sinceramente non la trovo così pessima. Mi meraviglio che alcuni non saranno disposti in futuri a pagarla un euro all’anno: con il costo di 4 sms o 2 MMS si possono inviare messaggi e immagini INFINITE! :-)
Ho provato bene quest’ultima versione ed oltre all’invio di note vocali hanno sistemato bene la ricezione delle immagini: prima capitava che apparisse la miniatura ma cliccandoci sopra non si apriva la foto. Ora invece mentre la riceve si vede al barra del download e una volta ultimata di scaricare si apre corettamente. E’ presente purtroppo ancora il baco (non solo in questa applicazione, ma proprio nell’OS) che a volte fa sparire la tastiera e si è costretti ad uscire e rientrare nell’applicazione.