Airplanes Free: Una battaglia aerea per sfidare i tuoi amici online
Airplanes Free è un gioco sviluppato per Windows Phone che ci permette di sfidare i nostri amici in una battaglia aerea con la possibilità di giocare in multiplayer online.
Graficamente molto semplice e stilizzato, il gioco mostra una sorta di battaglia navale dove i mezzi da colpire sono aerei anziché navi. Questo gioco ci permette di giocare e sfidare i nostri amici anche online con la possibilità di utilizzare un due terminali Windows Phone o in alternativa se il nostro amico non possiede un terminale Windows Phone, è possibile giocare tramite PC collegandosi al gioco disponibile online a questo indirizzo o tramite Facebook. Lo scopo del gioco è quello di colpire e abbattere gli aerei nemici. A disposizione avremo due tab, nel primo la nostra base dove vedremo la “formazione” dei nostri aerei mentre sfogliando a sinistra punteremo una casella e faremo fuoco sull’apposito tasto in modo da colpire o mancare il nostro obiettivo. Nel tab nominato “Opponed”, è possibile abilitare il multiplayer online ricercando per Player Name i nostri amici in quel momento connessi al gioco. Una volta iniziata la partita abbiamo la possibilità di utilizzare una chat con frasi prestabilite per comunicare con il nostro avversario.
Il gioco è disponibile nel marketplace in due versioni, gratuita con una griglia di 10×10 e due aerei o a pagamento al prezzo di 1,99€ nominata “airplanes” con la possibilità di settare la grandezza della griglia e il numero di aerei da utilizzare.
spettacolo :)
scarico subiito :D
Provato su 2 terminali Windows Phone, funziona benissimo :D
posto una scoperta fatta or ora sulla calcolatrice integrata , se orientata da un lato da bin esa oct ecc orientata dall’altra parte da le funzioni O_O paura
LOL Grande!
È veroooo!!! :D grazie non lo sapevo ;)
Ma dai !!!! Sei il primo al mondo secondo me ad averlo scoperto :D
è stato un puro caso che l’ho orientato diversamente dal solito XD è figo però fa le AND OR ecc utili agli informatici :P
Su,quella della calcolatrice è una cosa risaputa :-p.