Call For Me: Chiama i tuoi contatti con addebito, anonimo o verifica l’operatore utilizzato
Call For Me èun’applicazione sviluppata per Windows Phone che ci permette in maniera semplice e veloce di chiamare i nostri contatti in rubrica in maniera anonima, con addebito e di verificare l’operatore telefonico associato al numero.
L’applicazione originariamente è stata sviluppata per Symbian e lo sviluppatore ha voluto effettuare il porting per Windows Phone. Una volta installata, l’utilizzo è semplice e intuitivo infatti, ci basterà scegliere il numero dalla lista contatti che verrà caricata all’interno dell’applicazione e una volta selezionato avremo la possibilità di scegliere il tasto relativo:
- Anonimo, per chiamalo in modo che non veda il nostro numero.
- Addebito per addebitare la chiamata al contatto
- Verifica Operatore per scoprire l’operatore telefonico a cui appartiene il numero del contatto
Graficamente semplice e poco dispersiva, l’applicazione avrà modo di essere migliorata in molti aspetti, uno di questi è sicuramente la possibilità di effettuare una ricerca all’interno dei contatti in modo da velocizzarne la chiamata al posto di scorrere lungo la lista.
Ringraziamo gli sviluppatori, Emanuele Fuoco e Germano la Vaccara, per la segnalazione e vi ricordiamo che l’applicazione è scaricabile dal marketplace gratuitamente e che i servizi utilizzati sono gratuiti per gli operatori TIM Vodafone e Wind mentre non funzionano per tutti gli altri operatori italiani.
Ottimo…..installata…..funge di brutto :)
Ma un app che blocca le chiamate da una lista di numeri?
Scattosissima, i preferiti non funzionano(anche se premo non succede niente), la verifica dell’operatore non funziona, mi è soltanto partita la chiamata, è un caso isolato? Ho Lg Optimus 7
Sul mio LG è anche scattosa ma i preferiti funzionano. Mi trova tutti quelli messi nella scermata di start
Bella, funziona anche se è un po’ scattosa su Optimus 7
Concordo per la poca fluidità.
il primo tap mi funziona, sono gli altri che non vanno, prova un po’ e vedi, io ho solo un preferito, se tappo su quello funziona, se ritappo non va
ragazzi sono lo sviluppatore,,, se mi scrivete i problemi ordinatamente, comincio subito a controllare….
lasciate perdere il fatto che vada a scatti… siamo già a lavoro per quello…
@gl3nn88 in che senso non ti funziona l’operatore? cosa fa?
Ciao, scusami non mi sono spiegato bene, i problemi che ho notato sono la fluidità come ben sapete, poi il secondo problema che ho notato è che premendo su un contatto preferito mi chiede quale opzione voglio utilizzare, se premo back e provo a ripremere sullo stesso contatto non si apre nulla, terzo problema sul numero 380… Non mi ha funzionato la verifica dell’operatore, in pratica mi ha solfato chiamato il numero come se facessi una chiamata normale, forse perché coi numeri 380 non funziona?
Anche io ho lo stesso problema. Alla pressione del mio contatto in preferiti l’applicazione mi crasha.
@gl3nn88 il problema che alla seconda pressione non si apre nulla l’ho appena notato… Nonostante il testing qualcosa è normale che sfugga…
Per il 380 non saprei… che operatore è il numero che hai provato a chiamare?
@Gigi sui miei device, nonostante abbia il mio contatto nella start screen, nell’app non viene visualizzato… ma per nostra scelta all’interno del codice… Non so dirti come mai crasha.
Potete dirmi se per caso in basso nella pagina principale, viene visualizzato un banner pubblicitario?
Io non vedo nessuna pubblicità. Imposto qualsiasi numero sulla start screen e la vedo regolarmente dentro la tua applicazione. Appena tappo per chiamare un contatto mi crasha.
Niente pubblicità anche per me, non la visualizzo, comunque ho provato a verificare l’operatore di un numero Vodafone, ma parte la chiamata normale, non capisco il perché..
che telefono hai?
LG Optimus 7
Iniziamo finalmente con applicazioni serie
Ciao Anche a me risulta un po’ scattoso, non riconosce l’operatore e non appare nessun messaggio pubblicitario
Funziona invece la chiamata anonima
Ho un HTC hd7