SmartDialer, l’app che permette la ricerca istantanea da tastierino, si aggiorna alla versione 1.10
SmartDialer è un’applicazione sviluppata per Windows Phone che permette di ricercare dalla nostra rubrica il nome o il numero interessato tramite tastierino telefonico e una volta trovato ci permetterà di chiamarlo in modo rapido semplicemente tappando su di esso.
L’applicazione originariamente è stata rilasciata come applicazione homebrew. Poco dopo l’applicazione è stata pubblicata nel marketplace come vi avevamo accennato in un nostro precedente articolo (SmartDialer: Le ricerca instantanea tramite tastierino arriva sul marketplace). Grazie alla segnalazione del nostro amico non che lettore Osso17 veniamo a conoscenza che SmartDialer si è da poco aggiornata alla versione 1.10. Nel marketplace possiamo leggere le seguenti novità:
- Fixed crash on call
- Removed location services
- Added View Limit (which will burst performance, try 50-100) scrolling will retrieve remaning data.
L’applicazione è disponibile nel marketplace e può essere scaricata gratuitamente
Non so come faccia Osso a beccare tutte le app nell’istante stesso in cui si aggiornano >.<
SCUSATE L’OT, ma anche a voi l’app ufficiale di twitter non vi da la possibilità di twittare??? mi sono rotto il c**** , non è possibile che le app dei social network facciano vomitare sempre… xkè non le fanno buono come quello pr ios e android???
sarebbe davvero un problema se non lo permettese!!! puoi farlo dal sistema operativo nel tail “IO” o dall’app, io la uso sempre!
Si ma se voglio mettere una foto non posso farlo da quello integrato..