• 16 commenti

Sony Ericsson presenterà il suo primo Windows Phone al CES 2012 la prossima settimana?

In un nostro vecchio articolo abbiamo parlato delle intenzioni dell’azienda Sony Ericsson sul nuovo sistema mobile di Microsoft, Windows Phone. (Sony Ericsson: “Non abbiamo chiuso la porta a Windows Phone”).

Per tutti coloro che ci seguono quotidianamente, sicuramente ricorderete le parole dichiarate dal CEO di Sony Ericsson che non intendevano chiudere le porte al sistema Windows Phone pur adottando Android. A distanza di pochi mesi, Sony Ericsson Olanda ha inviato un tweet con allegata un’immagine (vedi sotto) che afferma:

Siamo pronti a partire con delle novità interessanti la prossima settimana … cosa pensi che potrebbe essere?”

Di seguito l’immagine postata:

Dall’immagine allegata, in molti credono che non sia la presentazione di un nuovo terminale Android ma qualcosa riguardante Windows Phone. Infatti, diversi elementi dell’immagine ricordano le Tile del sistema operativo mobile di Microsoft.

Se questo rumors sarà esatto, Sony Ericsson presenterà il suo primo dispositivo Windows Phone al CES 2012 la prossima settimana.

via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Alex79 ha detto:

    Almeno il bicchiere è proprio un riferimento alle Tile, facile che sarà così, anche se non sentivo la mancanza di sony ericsson sinceramente.

  2. TDK ha detto:

    speriamo che porti anche qualche gioco del suo portfolio..

  3. gsq ha detto:

    Come hanno commentato altrove, è curioso che i 4 ragazzi siano vestiti con i colori del logo MS. Gli indizi ci sono…

  4. Porcuz ha detto:

    Speriamo, gli ultimi terminali sony ericsoon sono di buona qualità

  5. giggi ha detto:

    se è per questo anche la camicia a quadri della ragazza bionda..

  6. gian89 ha detto:

    Penso che la serie ARC sia la migliore mai prodotta negli ultimi tempi da SE, spero seguano questo andamento. Ultimamente, stando alle ultime notizie, stanno rivoluzionando la gestione nei piani alti, proprio per questione di scelte sbagliate nel marketing. Se costruiscono un buon terminale con bravia engine, qualche feature esclusiva e, come già detto da qualcuno, qualche gioco made in SCE, sarà una bella sfida con le concorrenti. Mi piacerebbe inserissero PlayStation Suite anche se non ho PS3 sarebbe comunque concorrenza sul terreno di MS.

  7. Antonio Rana ha detto:

    tutti nel sugo!!!
    Acer, sony ericsson, zte.
    vai a vedere che il mio secondo telefono non sarà + un blackberry ma un altro windows phone XD

  8. monty81 ha detto:

    Spero portino anche le vecchie glorie PSX!

  9. j-mac ha detto:

    Il porting di determinate librerie “esterne” penso che sarà sempre più frequente… in futuro potranno essere usate anche su sistemi pc windows il quale garantisce un mercato molto ampio. Anche se in questo momento le difficoltà non mancano (ad esempio il non poter accedere a determinate librerie native). Bisogna vedere se con le varie versioni di WP non verranno rilasciati SDK un pò più permissivi (qualcosa è già stato fatto con Mango).

  10. Giuseppe Carboni ha detto:

    Ma non avevano detto che avrebbero utilizzato solo android?
    valli a capire…

  11. kais ha detto:

    ma sony non si è staccata da ericsson?

  12. S3B ha detto:

    come gia detto in un articolo moolto preccedente ” cambirano l”idea” e hanno capito che non vanno tanto bene con android

  13. giacomo ha detto:

    Oddio un rumor sull’Xperia ARC HD diceva che la memoria sarebbe stata di 32GB NON espandibili e Windows Phone non prevede, appunto, l’espandibilità…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *