Windows Phone a caccia di fantasmi tedeschi!
Avete ragione, Halloween è passato da diversi mesi ed il titolo scelto è piuttosto emblematico. Cosa può aver spinto diversi ragazzi e svariati giornalisti a frequentare un hotel infestato dai fantasmi?
La risposta è semplice: marketing! Ci troviamo di fronte ad un’altra trovata pubblicitaria ideata da Nokia e Microsoft per promuovere il Lumia 800 e Windows Phone.
Questo evento si è tenuto il 15 Dicembre scorso in un “particolare” hotel di Berlino; ai partecipanti veniva fornito un Lumia 800 dove era pre-installata una applicazione esclusiva (con una sorta di lettore QR Code) e, grazie a questo speciale gadget, era possibile andare a caccia di fantasmi, proprio come degli aspiranti Ghostbusters.
Come potrete vedere dai video ufficiali linkati in basso, sembra essere stata una serata piacevole e divertente. Noi, invece, riceviamo altre conferme sulle grandi risorse che Nokia e Microsoft stanno destinando al progetto Windows Phone.
Fantastico :O Grandissimi
Ma perché in Italia non esistono questi progetti??
Perchè Standard & Pool’s ha declassato l’Italia ma non la Germania.
BBB+
( ovviamente satira. )
Battuta infelice e fuori luogo (satira ok, ma almeno che sia intelligente e azzeccata, la tua è inopportuna e non fa ridere). Ritenta, sarai più fortunato
hahahhaha bello
TOP
Che genialata, amo sempre più wp7
Portate in italia sti eventiiiiii
Caspita ma Nokia non sta lesinando sulla pubblicità. Bè ben venga per lei e anche per WP7