Cartridge: Il platform gratuito per Windows Phone in stile Super Mario Bros si aggiorna alla versione 1.1
Cartridge è un gioco sviluppato per Windows Phone che mostra un semplice platform con modalità di gioco in pieno stile Super Mario Bros.
Cartridge è il tipo di gioco che non può mancare nella nostra lista se apprezziamo il mitico e intramontabile Super Mario. La storia del gioco racconta che una Tigre è stata rapita da Glitch, un volatile tiranno, e suo figlio, non che protagonista di questo gioco, intraprende un lungo cammino avventuroso spinto dalla voglia di cercare il padre e liberarlo dal tiranno volatile. Potete leggere la recensione completa in un nostro precedente articolo (Cartridge: Un platform gratuito per Windows Phone in stile Super Mario Bros).
Recentemente questo gioco ha ricevuto un aggiornamento che spinge la sua versione alla 1.1. In questa nuova release è stato implementato il supporto al landscape. Lo sviluppatore ci tiene a precisare che nella modalità landscape, i terminali Windows Phone di prima generazione, possono avere un calo di prestazioni.
Altre migliorie effettuate in questa versione sono, la correzione di alcuni bug minori, modifiche ad alcuni livelli e aumentata l’area dei controlli sul touchscreen. Potete scaricare Cartridge gratuitamente dal marketplace.
Bellissimo gioco, sono al livello 44 :D
Su nokia Lumia 800 anche in landscape è fluidissimo (in questa modalità potevano rimuovere quella specie di banner in alto)
A me questo tipo di giochi nel cellulare non mi piacciono, il touch non è dei migliori per giocarci..
Ero arrivato oltre il livello 40 quando improvvisamente mi ha perso tutti i salvataggi e ho dovuto ricominciare da capo .-.
Ankio la pensavo così..invece devo dire che si gioca molto bene..peccato che lo già finito..gioco stupendo
ciao, sono al livello 62 mi aiuti a capire come posso andare avanti, cioè che si fa al livello 62 (captivity) HELP, grazie ;)
Calo di prestazioni in landscape?! Strano… A me la grafica sembra così semplice e basica che dovrebbe girare a palla anche sul mio vecchio Nokia 6600…
Forse andrebbe rivisto il codice più che altro…