Gli sviluppatori dell’applicazione ufficiale Facebook si scusano e promettono un nuovo aggiornamento per implementare la sezione “Eventi”
La scorsa settimana il tanto atteso aggiornamento dell’applicazione ufficiale Facebook per Windows Phone è stato rilasciato, implementando diverse novità e una nuova veste grafica.
Fin da subito, come possiamo leggere nei commenti del nostro articolo (L’applicazione ufficiale Facebook per Windows Phone oggi si aggiornerà alla versione 2.3 [Aggiornamento x1 – DISPONIBILE]), diversi utenti si erano lamentati della rimozione della sezione “Eventi” all’interno dell’applicazione. Gli sviluppatori, tramite la loro pagina ufficiale su Facebook, comunicano che la rimozione di questa funzionalità è stata solo un errore, per questo annunciano che a breve sarà rilasciato un nuovo aggiornamento che implementerà nuovamente la sezione “Eventi”.
Grazie ad Emanuele per la segnalazione!
Ottimo :)
ottimo ottimo
Grazie a voi di Plaffo che avete un tempismo eccezionale!
Direi che ormai siete in Italia il punto di riferimento principale per chi come me adora questo sistema operativo mobile
Grazie a te per la segnalazione e i complimenti :)
ma solo a me non si azzerano le notifiche? la Live Tile rimane sempre a 19+ boh
E’ capitato pure a me…poi però all’improvviso si sono azzerate! Buh..
Plaffo il punto di riferimento per i Windows Phone siete i numeri uno
So che non centra nulla con questo post,ma vorrei segnalarvi che è disponibile Bazaar per Pc ( il marketplace per app homebrew):-D
L’ho provato ieri, è veramente ma veramente bello, anche se non molto fornito.
Ma questo è normale: in pochi hanno creato app homebrew e ancora meno le hanno utilizzate (in confronto agli utenti windows phone 7).
Con il rilascio di Baazar, i creatori di App homebrew saranno spinti a crearne di uove per ottenere una fascia di utenza più grande rispetto a quella che già hanno.
Per il semplice motivo che grazie a blog come voi, baazar diverrà uno strumento indispensabile per tutti gli utenti wp7 con terminali sbloccati.
Ottima segnalazione ;)
oltre ad eventi dovrebbero sistemare tante e tante cose che inspiegabilmente non lo sono
tipo?
tipo poter vedere gli album foto dei gruppi?
sbaglio o è diventata più lenta?
non è piu lenta, però ogni 3 x 2 fa fatica a fetchare aggiornamenti…
Sarebbe bello se si potessero condividere i link!
Se sistemano la sezione eventi e magari implementano il condividi, com’è adesso è perfetta…e poi a me non è per niente lenta, soprattutto per gli album, omnia7…viva wp e viva Plaffo…
E riguardo al fatto che le notifiche toast arrivino sempre in ritardo di 5/10 minuti? (capitava anche con la vecchia versione). Idem con le notifiche toast di whatsapp e di altre app.
Come mai questi ritardi? App fatte male o problemi di Windows Phone?
Direi che è piuttosto grave paragonato ad altri telefoni che offrono notifiche istantanee!! Purtroppo pochi ne parlano. E nonostante gli aggiornamenti delle app e del SO il problema continua!!
Il fatto delle notifiche è comune a tutte le piattaforme… basta cercare ed è pieno di domande nei forum sia di android che di iphone. Dietro alle notifiche c’è sempre un server (web service) e le richieste client/server non sono sempre immediate (fosse così sia la batteria che il credito andrebbero a farsi benedire nel giro di poche ore). Probabilmente il servizio client che gira sui WP dev’essere ancora ottimizzato ma non è un problema solo di WP.
penso che gli “eventi” siano davvero l ultimo problema dell app ufficiale, è davvero imbarazzante, penso sia l applicazione più lenta che io abbia mai provato fin ora, come se non bastasse è sempre puntuale nel dare errori, bocciata a pieni voti
a me sembra veloce…
per uno con 10 eventi al giorno quello è il primo problema non l’ultimo.
non mi da nemmeno errori strani …
Non per far passare il messaggio che iPhone è meglio di Windows Phone. Sono un convinto sostenitore di WP e mi trovo benissimo. Spero che migliori sempre di più ma già ora è davvero molto buono. Detto ciò con un iPhone 4s, idem altri amici che hanno il melafonino,non noto assolutamente i ritardi di cui parli: le notifiche sono istantanee. Mi è capitato di fare più di una volta raffronti sia voluti, sia casuali, e tutti gli Apple ricevevano notifiche di whatsapp o Facebook o Twitter all’istante. Le mie notifiche invece nella maggior parte dei casi erano tardive….anche di 10 minuti!