- Articolo successivo Roid Blaster: Uno sparatutto per Windows Phone ambientato nello spazio
- Articolo precedente Tips & Tricks: Le diverse modalità della calcolatrice e la ricerca veloce dal browser
Articoli più popolari del mese
-
Alessandro says:
-
Gennaro NUNZIANTE CESARO says:
???
What??
Piccolo OT. Per l’app di plaffo, potreste fare in modo che si possa impostare un profilo per postare i messaggi? Perché scoccia un po’ dover scrivere sempre email e nome per postare.. E sarebbe anche bello che si potesse vedere chi risponde a chi, perché ora i messaggi vengono riproposti solo in ordine cronologico..
Per chi volesse un Live Tile di Plaffo per le notifiche, io ho fatto così:
dopo aver aggiunto Plaffo al mio Twitter (ma si può fare anche con Facebook) ho importato il contatto in home a fianco dell’app di Plaffo. Ogni volta che un articolo nuovo viene aggiunto (su Twitter nel mio caso) il tile del contatto Plaffo ruota e mi mostra il titolo del nuovo articolo sul retro.
So così che posso andare nell’app Plaffo a leggere la novità !
Semplice ma efficace, provare per credere!! :)
E’ L’INIZIO DI WINDOWS 8 (leggete inftt nel link che è w8start.. è una bing beta e sotto avete INFORMAZIONI SU WINDOWS 8 CONSUMER PREVIEW)
Bello il pesce, ma che sarebbe? Arriva qui su plaffo il pesce? o.O
il pesce betta è la mascotte delle versioni beta di windows!
Ah ecco, non sapevo che era la mascotte di win8 :D
Non per nulla quel pesce si chiama Betta :P
betta splendens ed è un pesce combattente che fa brillare i propri colori prima della battaglia! Ne ho avuti due e li ho messi vicini ma in urne separati, chissà quanti insulti in pescese, ahahah
ah già l’immagine si riferisce alla consumer preview di windows 8 ;)
http://news.softpedia.com/news/The-Story-of-the-Windows-7-Beta-Fish-101857.shtml
PS. Ragà partizionate facile facile senza porvi il minimo problema per il dual boot
http://goomicrosoft.wordpress.com/2012/01/02/windows-8-beta-sta-arrivando-partizioniamo-l-hard-disk-gli-uomini-veri-installano-su-ferro/
Infatti…..facile facile senza l’uso di programmi esterni :)
Domenico scusami io quando clicco con tasto destro mi rimane in grigio “estendi….” e non posso selezionarlo, sapresti spiegarmi?
Fine mese…
bello questo link!!! Grande plaffo…così metti curiosità !!
PS. preparate i vostri PC con la partizone , e preparate il vostro chiavino USB per l installazione direttamente da USB http://goomicrosoft.wordpress.com/2012/02/05/installare-windows-8-da-un-chiavino-o-hard-diks-esterno-usb-un-gioco-da-ragazzi-tips-w8-usb/
che vuol dire ??? che cosa sono ? che rappresentano quei quadrati sulla coda del pesce e sul mare ??
i quadrati richiamano lo stile metro di wp..
Provate a clikkare sui quadrati che appaiono…
hahahah bella microsoft, aspettiamo win8 con la sua metro
http://www.youtube.com/user/BuildingWindows
Mi auguro che la versione beta sia funzionante anche sui netbook, la preview nella parte metro sul mio netbook (a causa della risoluzione verticale 600px) non andava :(
hai provato anche così?
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1281595
Cavolo tutti i betta che ho avuto in acquario sono morti :/ speriamo. Che stavolta duri un po’ di più
I famosi pesci da combattimento che si vedono nel piccolo acquario di Blofeld in Dalla Russia con Amore ^_^
Ragazzi so che è OT, ma volevo segnalarvi che l’app News Republic, per chi fosse interessato, è di nuovo disponibile. E’ molto più fluida e veloce, ottima.
Io un paio di mesi fa installai sul mio pc desktop la debeloper preview… La mia prima impressione non è stata delle migliori. Interfaccia stile metro secondo me ottima per i touch screen o tablet, ma per utilizzo con il mouse poco pratica. Probabilmente la versione definitiva sarà molto migliore come succede di solito. Comunque giá da quella preview si poteva apprezzare il tempo di avvio molto rapido (sul mio pc con cpu intel i3 meno di 20 secondi da spento) e la fluidità del sistema in generale.
Il nuovo smartscreen rimarrà così… è una schermata ottimizzata per i touch però non influisce molto sull’uso classico del sistema. Ovvio che è qualcosa di totalmente nuovo ma secondo me è stata una buona scelta per rinnovare la funzionalità dello “Start”. All’inizio anch’io ero piuttosto confuso (o meglio disorientato) poi però ho preso la mano e per certe cose lo trovo comodo (ad esempio la ricerca di programmi, opzioni e files… basta scrivere e parte la ricerca suddivisa nelle tre categorie. Ed è anche comoda la navigazione usando solo la tastiera).
Ottimo ma speriamo che plaffo aggiorni l’ app alle live tile o notifiche.gia sono i migliori con anche queste funzioni so o irrangiungibili. ;)