La Repubblica Mobile per Windows Phone si aggiorna alla versione 2.3 riprendendo a funzionare correttamente
Come annunciato in un nostro precedente articolo, l’applicazione per Windows Phone,”La Repubblica Mobile” aveva ricevuto un’aggiornamento che ne impediva l’accesso e risultava essere inutilizzabile dato la presenza di un errore all’avvio dell’applicazione (La Repubblica Mobile per Windows Phone si aggiorna e scontenta gli utenti!).
L’applicazione ieri ha ricevuto un nuovo aggiornamento che risolve il problema dell’errore presente nella precedente versione. L’ultimo aggiornamento dell’applicazione spinge la sua versione alla 2.3 e possiamo scaricarla gratuitamente dal marketplace di Windows Phone.
Purtroppo per la lettura completa degli articoli abbiamo bisogno di un abbonamento alla testata online, come già succede per le applicazioni ufficiali Corriere della sera e la Gazzetta dello Sport.
Grazie a Stefano e Michele per la segnalazione
Aggiornata ieri e sembra funzionare, ho avuto modo di provare anche il LiveTile molto carino con dietro al logo l’ultima notizia rilasciata!
Nn pagherò mai per le notizie…ladri…
Giustamente nessuno regala nulla.. Va bene lostesso dai :)
VERGOGNA E’ PAGAMENTO!!!
Non è una vergogna.. il giornale si paga.. questa è una cosa che mi fa incazzare tantissimo, qua tutti pensano che la gente lavori a gratis, vogliono tutti giochi gratis notizie gratis app gratis blablabla.. ma la gente che ci lavora dietro chi la paga?? santo iddio…
@Andrea
Si, ma allora anche la versione online dovrebbe essere a pagamento. Cosi non ha senso, dal tel paghi, dal pc no
Il sito desktop è costellato di pubblicità banner ecc, per questo è gratuito.
Basta andare sul sito della repubblica in versione desktop e passano tutti i problemi di pagamento….
Xke allora non mettono qualche pubblicità del c**** e si sistema ,fortuna che ci sono altre applicazioni migliori NON A PAGAMENTO !!! IO L HO CANCELLATA PER PRINCIPIO ORMAI CI FANNO PAGARE TUTTO!E C E QUALCUNO CHE DICE CHE E GIUSTO MA CHE LAVORO FATE ??
Spero che a nessun utente avanzato venga in mente di abbonarsi… Con RSS si legge tutto… :-)
Sbagliato!!! Sbagliato!!!! e poi ancora sbagliato!!! Speravo che avessero capito come funziona su internet, ma evidentemente no…. Mi devono spiegare che senso ha pagare per le loro informazioni quando le posso trovare comunque GRATIS da un’altra parte. Cosa c’è su questa app che mi possa convincere a spendere per qualcosa che posso ottenere gratuitamente da un’altra parte? Non ci siamo proprio.