Nokia Lumia 800 approda finalmente in Finlandia e subito… sold-out!
Con alcuni mesi di ritardo, ecco che Nokia ha rilasciato il suo Nokia Lumia 800 anche nel suo paese natale, dove i tantissimi fan si sono subito fatti sentire!
L’avvento dei dispositivi Windows Phone Nokia Lumia 800 in Finlandia è stato un evento importante per la popolazione infatti, i negozi sono rimasti aperti tutta la notte dove allo scoccare della mezzanotte si sono aperte le vendite dei terminali Nokia. I fan hanno atteso diverseore prima di mettere le mani sui device infatti, sono state create delle lunghe code che hanno portato attese di circa 8 ore.
Stando alle prime informazioni rilasciate dall’operatore telefonico Elisa, il terminale ha fatto registrare un grandissimo numero di vendite, portandolo in sold-out in diversi punti vendita. A due giorni dal lancio, l’operatore dichiara che in molti dei 60 punti vendita le scorte del terminale sono esaurite.
Grande Nokia :)
Non sarebbe stato bello se gli utenti finaldesi non avessero apprezzato quello fatto da mamma nokia
Bè è normale un pò come samsung in korea, paesi con un forte spinta nazionalistica nell’aquisto dei prodotti.
no, non è normale nulla perché il Lumia 800 è ormai introvabile.
cmq è un ottimo prodotto
Il Lumia 800 è veramente fatto bene, curato in tutti i particolari, con uno schermo fantastico e un OS velocissimo. Un’accoppiata perfetta :)
Quanti Lumia ci possono stare in un punto vendita? Dato che sono 60 in sold out (solo x l operatore elisa)si potrebbe fare un piccolo calcolo di vendita totale
Trovo inspiegabile che Nokia, nel suo Paese, lo venda con tutti questi mesi di ritardo. È come se la Fiat Panda venga messa in vendita in Italia dopo parecchio tempo rispetto al resto del mondo!
creare suspance forse
Venisse messa…
Buono il fatto che sia quasi sold-out, meno il ritardo nel lancio.
Bè ci sta il sold out per il nazionalismo….ma anche perchè è un ottimo telefono, presto ne avro’ uno anch’io!!