Nokia ufficializza Nokia Drive 2.0 e mostra la prima beta di Nokia Drive 3.0
Questa mattina Nokia ha ufficializzato l’arrivo per i propri smartphone Windows Phone della versione 2.0 di Nokia Drive, il navigatore GPS gratuito pre-installato sui dispositivi Windows Phone del colosso finlandese.
La versione 2.0 offrirà agli utenti la navigazione completamente offline (nella precedente versione bisognava disporre di una rete dati per il calcolo del percorso). Questo annuncio è stato accompagnato anche dalla prima versione beta (non disponibile al pubblico) di Nokia Drive 3.0, che porterà oltre alle caratteristiche esistenti, gli aggiornamenti sul traffico in modo da evitare le strade più trafficate in quel momento (servizio gratuito). Altra caratteristica interessante di Nokia Drive 3.0 sarà quella di imparare gli spostamenti quotidiani in modo da permettere la migliore circolazione all’interno della città.
Di seguito il video dimostrativo di questa futura versione:
Ottimo !!
Un passo avanti, sempre.
ma nokia drive 2.0 è uscito?
a quanto ho letto su molti blog (anche su Plaffo!) sembra che uscirà ad aprile!
Ma è uscita la 2.0?
@gino @gdevitis
No, è stata ufficilizzata questa mattina, dovrebbe essere disponibile sul marketplace a breve ;)
Mah,x l’utilizzo che ho fatto io navigon e molto meglio,vediamo questa versione..
Navigon ha tantissime funzionalità che ancora non ha nokia Drive, però ha una grafica confusionaria, scritte piccole, voce meno chiara, insomma io preferisco Nokia Drive e con la versione 3.0 e qualche altra aggiunta, per me sarà migliore di tutti.
Figo l’aggiornamento traffico!
Ma solo x Nokia?nn ci sarà possibilità di averlo sugli altri?
Solo Nokia
Oh! Guarda , un MacBook nello sfondo
stai a rosicà?
buono, così l’anno prossimo quando e se dovrò cambiare il mio terminale sò cosa comprare…
Anche io fino a ieri ho pensato che il mio prox device, che sarà sicuramente un OS WP, sarebbe stato un Samsung, ma mi sto ricredendo e penso che anche io prenderò un Nokia se le cose vanno avanti così. Infatti le app integrate di Nokia hanno già un bel valore di per sé.