Secondo WPDang l’aggiornamento Windows Phone Tango sarà rilasciato in Cina nel mese di Marzo!
Secondo la testata online WPDang, l’aggiornamento minore Windows Phone nome in codice Tango, sarà rilasciato in Cina entro le prime tre settimane di Marzo.
WPDang scrive di aver ricevuto le informazioni da una fonte molto attendibile, tutti i terminali aggiornati a Mango riceveranno questo aggiornamento e nel mercato cinese ci saranno delle modifiche specifiche. Per prima cosa sarà rimossa la sezione Xbox Live, Twitter e Facebook saranno sostituiti dalla controparte WeiBo e RenRen. Altra novità che interesserà il mercato cinese con questo update, saranno i risultati di ricerca, che ora mostrerà una combinazione dei risultati di Bing e Baidu (Il primo motore di ricerca cinese).
Secondo la fonte, Windows Phone Tango sarà annunciato ufficialmente al Mobile World Congress 2012 e sarà rilasciato in Cina con un evento a Pechino entro la terza settimana del mese di Marzo. A partecipare all’evento saranno HTC, Nokia, LG e ZTE che mostreranno i propri smartphone Windows Phone con la nuova versione installata.
Se queste info si dimostreranno veritiere, gli utenti cinesi avranno un’esperienza Windows Phone abbastanza diversa da quella mostrata nel resto del mondo. Non ci resta che aspettare il Mobile World Congress in programma a fine mese per scoprire tutte le novità che Microsoft ha in serbo per noi.
Poveri cinesi e il loro caxxo di regime. Cmq se esce a marzo x tutti sarebbe ottimo, sperando di vedere novità interessanti
sti cinesii
Sembra una delle tante bufale!
Spero in tango per marzo comunque con integrazione di Skype
della cina non saprei ma sono convinto che dopo il MWC rilasceranno tango
Posso capire sostituire facebook e twitter, ma non capisco perchè eliminare la sezione xbox live! Non ha senso
non esiste da loro!!!
É perché Xbox Live é troppo americano.. :D
Scherzo..
War guarda che il motivo potrebbe essere realmente quello. Molto cinesi snobbano in modo coatto le ” Americanate” ahahahahah. A parte gli scherzi , so che xbox live cozza con chissà quale divieto del regime. Playstation network ad esempio è stato lanciato anni dopo dalla sua nascita. E non solo.. Addirittura in alcune zone ps3 non è proprio presente .. Ma di recente hanno dato via libera alla commercializzazzione di Ps2 . Hanno una legislazione “Fuori dal mondo”.. Pero i prodotti tarocchi li fanno con tanta facilità -.- ( scusate l’OT)
Secondo me al MWC verrà ufficialmente presentato Tango, che sarà rilasciato nei giorni a seguire per tutti quanti…
noi non avremo Tango, sono convinto che non verrà rilasciato per noi. Noi avremo Apollo……. siamo degli dei!!!