• 9 commenti

Svelati due nuovi giochi Xbox Live in arrivo su Windows Phone!

Dopo aver visto la lista dei giochi Xbox Live in arrivo nel mese di Febbraio (Ecco i prezzi e le date di rilascio dei prossimi 5 giochi Xbox Live per Windows Phone), ecco svelati due nuovi giochi in arrivo sulla piattaforma di Windows Phone, si tratta di  “Gerbil Physics” e “iStunt2”.

Entrambi i giochi citati sopra, entreranno a far parte della sempre più popolata lista dei giochi Xbox Live per Windows Phone. Una caratteristica che accomuna questi due giochi è l’utilizzo della fisica infatti, anche se in maniera diversa, sfruttano la fisica per andare avanti nei livelli. Di seguito una breve descrizione del gioco e un video dimostrativo:

Gerbil Physics sviluppato da Beringela, mostra un simpatico gioco dove bisogna far cadere gli oggetti presenti nel livello al di sotto della linea colorata. Per far ciò abbiamo a disposizione bombe, corde e altri mezzi che ci permettono di interagire con gli oggetti utilizzando la fisica.

iStunt2 sviluppato da Miniclip mostra un divertente gioco di snowboard dove dobbiamo cavalcare le onde di neve e raccogliere i bonus presenti nel livello. Questo gioco è già disponibile per iOS e sul Web a questo link.

 Non sono disponibili ancora le date d’uscita e i prezzi di questi giochi.

via

 

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. gian89 ha detto:

    mah son sempre giochini, che poi son cellulari lo so cosa pretendiamo però con Xbox Live integrato mi aspettavo di certo un’altra qualità non questi…cosi…

    • Manu ha detto:

      Be dai, qualcosa di buona sta uscendo, vedi Need for Speed: Hot Pursuit o Tom Clancy’s Splinter Cell Conviction in uscita tra 2 settimane.

      Comunque a me sembrano carino, quelli che odiavo erano i vecchi giochi riproposti a prezzi assurdi come giochi xbox

      • gian89 ha detto:

        si però questa lentezza…la EA dov’è, la Gameloft, la Epic…cioè le prime due sono case che venderebbero la madre per pubblicare giochi sull’ultimissima piattaforma di gioco anche se questa avesse un utente solo, secondo me era MS che doveva siglare accordi molto prima di Mango…

  2. AleWP7 ha detto:

    Non voglio far suscitare polemiche ma:
    Sono l’unico a cui non interessa assolutamente niente di tutti sti giochi?? E:
    Sono l’unico che non gioca mai sul cellulare visto che puppano batteria a far schifo??
    Nel senso Microsoft sta buttando nel market sempre più giochi di qualità (e ci mancherebbe visto che dovrebbe essere un loro pezzo forte) ma:
    Sono l’unico a cui interessa che, anzi che giochi buttasse app di qualità?? :D

    • gian89 ha detto:

      C’è a chi interessa e a chi no, non sei l’unico ma sicuramente sono tanti anche coloro che si aspettano qualcosa in più. Soprattutto aggiungo sono tanti che aspettano qualche feature in più tra xbox e telefono.

    • Armando ha detto:

      Alcuni giochi, soprattutto quelli di logica, li trovo adatti per un dispositivo mobile, e quando ho tempo ci gioco volentieri. Alla fine se si può avere giochi di qualità e app di qualità e la migliore cosa, almeno non si scontenta nessuno :P

  3. Armando ha detto:

    iStunt2 è stettacolare, l’ho giocato con il mio ipod touch e devo dire che merita!

  4. Brizius ha detto:

    Quoto Armando e io gioco a un po’ tutto ma il vero problema attuale sono i prezzi! O.O

  5. ciao ha detto:

    Ma quand’è che arriva cut the rope?????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *