Windows Phone Tango: Confermata la possibilità di inserire allegati multipli in un singolo messaggio MMS
In un nostro precedente articolo vi abbiamo mostrato i primi screenshot non ufficiali del prossimo aggiornamento Windows Phone Tango (Windows Phone Tango: Svelati i primi screenshot e caratteristiche del futuro aggiornamento?).
Come visto nel precedente articolo, wp7forum.ru dichiarava che con Windows Phone Tango avremo la possibilità di esportare i contatti in rubrica nella SIM, possibilità di scegliere in che modo attivare o meno il roaming dati e la possibilità di inviare allegati multipli in un singolo messaggio MMS (foto, video e audio).
A confermare questa ultima funzione è un video girato al MWC 2012 dove è chiaramente visibile il Nokia Lumia 610 eseguire nativamente l’inserimento di più file multimediali allegati in un MMS. Il Nokia Lumia 610 è già dotato di questa funzione in quanto il sistema operativo installato è aggiornato alla versione Windows Phone Tango. Per il resto dei terminali Windows Phone si attende l’aggiornamento ufficiale che porterà probabilmente, oltre alla possibilità di allegare file multipli, tutte le funzioni elencate sopra.
Di seguito il video:
Tango sarà ottimizzazione e qualche piccola nuova caratteristica. Le vere novità arriveranno solo con WP8
Ma qualcuno utilizza ancora gli MMS?! Pensavo di no! :D
io si.
una selezione multipla dell foto,manca!!! ci vuole molto?!?!?
intendevo per inviarle via email!!
fantastico!
Cmq molto bello il Nokia!!!
CAR-TEL-LE! CAR-TEL-LE! CAR-TEL-LE! CAR-TEL-LE!
Sì è capito che voglio le cartelle? :D
A parte gli scherzi, mi sembra che Tango si stia rivelando un aggiornamento molto meno importante di quanto si pensasse e questo mi spiace perché le lacune di WP sono ancora parecchie, aspettare la fine dell’anno WP8 per colmarle mi sembra eccessivo.
la cosa più sorprendente è la fluidita con cui wp7 riesce a girare su un terminale con cpu a 800mhz e 256mb di ram
io vorrei qualcosa di meglio delle cartelle…lo dico perchè su iphone le trovo comq confusionarie al pari di una lista lunghissima.
se hai 100 app, che ne metti 10 in 10 cartelle o hai una lista divisa per nome non mi sembra tanto diverso.
Speriamo anche in qualche altra funzionalità. Anche se questo agg. è preparatorio per Apollo, MS ci deve tenere arzilli :-D
peccato che i terminali di prima generazione non saranno aggiornabili ad Apollo.