Disponibile la puntata numero 2 di Windows Phone Lounge
I ragazzi di Windows Phone Lounge, il podcast italiano dedicato interamente a Windows Phone, hanno rilasciato da pochi giorni la puntata numero 2.
La seconda puntata di Windows Phone Lounge è dedicata principalmente alle novità mostrate al Mobile World Congress 2012 di Barcellona e alle novità introdotte nella nuova release dell’ SDK 7.1.1. Ora, senza ulteriori indugi, vi riportiamo la descrizione della nuova puntata:
Ri-eccoci dopo una pausa un po’ “lunga”.
Ci scusiamo con gli ascoltatori e promettiamo una cadenza più regolare delle registrazioni.
In questo numero:
- Mobile World Congress 2012 – le novità dalla conferenza più inportante per il mondo Mobile
- Novità di Nokia presentate proprio al MWC 2012
- Il nuovo SDK 7.1.1 “Tango”
Buon ascolto dal
Team di Windows Phone Lounge”
La puntata dura circa 36 minuti condotta dai sempre competenti Matteo Pagani (Microsoft MVP) e Igor Antonacci (co fondatore della community DotDotNet) e potete ascoltarla direttamente da questo link: http://www.windowsphonelounge.net oppure abbonandovi al podcast sfruttando Zune in questo modo:
- Incollate il seguente indirizzo: http://www.windowsphonelounge.net/?feed=rss2
Una volta scaricato potete trasferirlo nel vostro terminale Windows Phone in modo da portarvi Windows Phone Lounge sempre con voi e avere la possibilità di abbonarvi al podcast dallo smartphone che cercherà nuove puntate e le scaricherà automaticamente ogni qualvolta avete il telefono collegato al pc o ad una rete Wi-Fi.
Ma perché a me dura solo 16 minuti? Anche ascoltandola ci si rende conto che manca qualcosa.
Venerdì sulla pagina FB ufficiale del podcast hanno scritto:
“Abbiamo riscontrato un problema tecnico con l’ultima puntata, che non viene riprodotta correttamente da alcuni player dopo il minuto 16. Se anche voi riscontrate questo problema, nel frattempo potete utilizzare Zune: in giornata caricheremo una nuova versione perfettamente funzionante! Ci scusiamo per il disguido.”
Ascoltando la puntata dal web non abbiamo riscontrato problemi ;)
Ho provato ad ascoltare la prima puntata ma IMHO era pallosa..xD
Mi ricordavo bene allora sulla storia del concorso microsoft….La prima settimana ha vinto proprio un operatore ufficiale microsoft….,con un app che ha 1 feedback, ‘Como – Matteo Pagani’…bah
ho piena fiducia in microsoft,ma ste cose a me fanno cadere in tristezza proprio…
Purtroppo devo darti ragione, non conosco questo singolo caso, ma ho notato che i concorsi riservati agli sviluppatori WP vengono vinti in qualche modo da developer che hanno un contatto più diretto con MS.
se così fosse è una pessima cosa…
Io non ci ho neanche provato perchè sapevo già che era tempo perso.
Ottimo, ho scoperto (io almeno non lo sapevo), che il fast app switching ci sarà e come sui Tango di fascia bassa. Dipenderà ovviamente dalla memoria che occuperanno certe app, ma comunque ci sarà e non come dicevano certe bufale in giro.