Flud è ora disponibile anche nel Marketplace di Windows Phone
Flud è un celebre client RSS che è utilizzato da molti iOS e Android users. Oltre ad essere apprezzato per la sua efficienza, Flud è famoso per la forte componente “social” che ne caratterizza l’utilizzo.
Dimostrando implicitamente il sempre crescente interesse degli sviluppatori nei confronti di Windows Phone, Flud è ora disponibile anche per tutti i dispositivi mobili con il nuovo OS di Microsoft.
L’interfaccia Metro è (giustamente) padrona della scena grafica e conferisce grande velocità e semplicità di utilizzo; inoltre, i developers hanno scelto di integrare anche Google Reader oltre ai soliti Twitter e Facebook. L’app, poi, permette di sapere che articoli stanno leggendo i vostri amici (i cosiddetti “Fluders”) e consigliarne di nuovi.
Ecco le principali caratteristiche dell’applicazione:
- Cercare Fluders che condividono i vostri interessi (in notizie, blog o topics)
- Condividere gli articoli preferiti
- Connettersi a Google Reader, Facebook e Twitter
- Aggiungere, rimuovere o riordinare facilmente i vostri feeds
- Vedere agilmente le attività dei vostri Fluders
- Accedere alla Reading List ovunque vi troviate, anche senza connessione internet
Il tasto Download per Windows Phone non funziona dall’app. :[:[
Corretto! ;)
Tutto in inglese???
Qualche problema?
Visto il livello dell’italiano nel 90% delle applicazioni (con traduzioni fatte con un traduttore automatico, senza neanche controllare il risultato), meglio così!
In pochi minuti è riuscito a farmi dimenticare l’RSS Reader della Samsung, che usavo da mesi. Ottima app. Grazie per la segnalazione! :)