Miei_Ristoranti_e_Pub: Un taccuino utile per prendere nota dei locali che avete o volete visitare
“Miei_Ristoranti_e_Pub” è un’applicazione sviluppata per Windows Phone che mostra una sorta di taccuino dove annotare informazioni relative ai locali visitati o che si vogliono visitare.
Almeno una volta nella vita vi sarà capitato di uscire la sera con gli amici e chiedersi il da fare, dove andare o magari rimanere disgustati di un locale, pub, ristorante da inserirlo nella lista nera. Con “Miei_Ristoranti_e_Pub” questo è possibile grazie ad una interfaccia semplice e intuitiva avrai sempre con te le giuste informazioni utili per quando siete indecisi di dove andare con gli amici o con la propria/o compagna/o. L’applicazione ci permette, tramite le apposite aree di testo da compilare, di creare un catalogo dei locali visitati o che volete visitare inserendo un voto di giudizio. Nella descrizione del marketplace possiamo leggere:
Quante volte vi è capitato di uscire con gli amici e chiedesi: dove andiamo? Quante volte avreste voluto inserire un certo ristorante/pub in una black list, così da non ritornarci più?
Bene, da oggi vi basterà consultare Miei Ristoranti e Pub, quest’app è una sorta di taccuino personale, per prendere nota di tutte le informazioni relative ai locali che avete visitato o che volete visitare; rispetta in pieno lo stile metro e si adatta al tema utilizzato sul vostro telefono!
Quindi ogni volta che andrete in un ristorante/pub inserite nell’app il nome del locale, l’indirizzo, il numero di telefono e dategli un voto, annotando pregi e difetti!NOTA: Se l’app piacerà saranno rilasciati futuri aggiornamenti, come la possibilità di modificare i dati inseriti.. quindi non dimenticate di rilasciare feedback
Ringraziamo lo sviluppatore per la segnalazione e ricordiamo che l’applicazione è scaricabile gratuitamente dal marketplace.
Bella come idea ;)
Io personalmente tutto ciò che è “taccuino”, blocnotes e qualsiasi altra cosa serva per prendere appunti, l’ho abolita usando solo OneNote con tutti i vantaggi che conoscete.
Cmq, le nuove applicazioni vanno sempre apprezzate perchè fanno parte del lavoro di una persona.
L’ho provata, è ben fatta