Nokia Lumia 710: Ecco le migliorie in arrivo con l’aggiornamento a Windows Phone Tango!
Come vi abbiamo scritto la settimana scorsa, sui server di assistenza Nokia è arrivato l’aggiornamento a Windows Phone Tango per il Nokia Lumia 710, terminale Windows Phone di fascia media della casa finlandese.
La versione al momento presente su NaviFirm è quella per i Nokia Lumia 710 rilasciati in Cina, tra qualche settimana dovrebbe iniziare il rilascio tramite il software Zune.
Dai primi utenti che hanno installato questa nuova ROM scopriamo le migliorie che arriveranno con il futuro aggiornamento.
La versione del sistema operativo è Windows Phone Tango (Build 8773) ed è accompagnata da un nuovo firmware identificato dal numero di versione 1600.3030.8773.12120.
Tra le nuove novità presenti in questa ROM troviamo finalmente abilitata l’opzione per la Condivisione Internet, una nuova icona per il marketplace, “Studio Creativo” e “Lumia Highlights” pre-installate sul dispositivo.
Ovviamente Windows Phone Tango porta anche diversi piccoli miglioramenti come le ottimizzazioni per i device con 256MB di memoria RAM, il supporto agli allegati multipli negli MMS, avviso di localizzazione ed esportazione e gestione dei contatti sulla SIM.
Ottimo, per il Nokia Lumia 800 le novità saranno le stesse allora ;)
implementassero gli screenshots…sarebbe carino e comodo
Speriamo che arrivi il famigerato firmware che migliora la fotocamera.
Domanda, ma la condivisione Internet sarà x tutti i terminali anche di prima generazione???
beh la condivisione internet c’è gia per quasi tutti i teminali di prima gen mi pare…almeno io sul mio mozart ce l’ho…ma dipende da un firmware rilasciato da htc quello
Anche sul mio LG è presente
questa è una buona cosa:
“avviso di localizzazione ed esportazione e gestione dei contatti sulla SIM.”
molti lamentavano la mancanza (io no).
aproposito di Internet condiviso ma l’omnia 7 no brand quando lo implementeranno? Io sono 2 mesi dall’ultimo aggiornamento
IERI arrivato un aggiornamento per HTC Radar VODA.
Questo OS pecca di alcune mancanze stupide che in aggiornamento in aggiornamento avrebbero potuto inserire,forse non lo hanno fatto per via del grande aggiornamento (Apollo) che implementerà tutte queste mancanze .
Ma se qualche fonte ufficiale non ci dirà se i nostri windows phone saranno aggioranati ,perde molta fiducia da parte di noi consumatori.
https://www.plaffo.com/2012/04/skype-per-windows-phone-non-disponibile-per-i-terminali-con-256-mb-di-memoria-ram/#comment-59760
il commento di marco milanese a fondo news, se è vero e non un mitomane direi che possiamo stare tranquilli.
Finalmente la condivisione Internet… Non vedo l’ora che arrivi anche sul mio 800!
Notate in alto a Sx..
Nokia Lumia 710 Refresh…
Allora forse Microsoft Italia non aveva proprio tutti i torti.
cioè?
Nel senso che una loro dipendente affermava che Tango avrebbe dovuto in realtà chiamarsi Refresh, ma poi venne smentita il giorno successivo.
Ora invece sembre che avesse detto giusto.
ma non c’è proprio modo di installarlo non ufficialmente sull’optimus 7?
Arriverà anche per noi! Tranquillo.. ^_^
eh no perchè mi sono un pò rotto di aspettare
tutti riceveranno tango.
lo so, è che non mi va proprio di aspettare
cin tutta questa ram liber il mio lumia 800 volera’….
…mmmm…mi sa che non funziona proprio cosi…gli aggionamenti tango saranno diversificati per tipologia hardaware..quindi il tuo lumia 800 sfrutterà tutta la ram possibile..certo correggendo alcuni bug ove il refresh agisca..cosi come per tutti i terminali!…
che roba il 710 che e ‘ uscito dopo riceve tango prima del lumia800 che cag…..ta….
Ma .. se in teoria arriva a metà maggio , I Lumia 900 che usciranno lo stesso mese in Italia avranno preinstallato Mango? :/