Sophie Cam: Applica degli effetti alle tue foto, gratis per un tempo limitato
Sophie Cam è un’applicazione sviluppata per Windows Phone che ti permette di applicare degli effetti alle tue foto in maniera semplice e veloce.
Graficamente molto ordinata e professionale, l’applicazione ci permette di applicare degli effetti alle foto salvate sul dispositivo oppure scattandone una direttamente all’interno dell’applicazione. Possiamo inoltre una volta modificata la foto, salvarla sul terminale oppure condividerla via Facebook o tramite Flickr utilizzando gli appositi tasti posizionati nella barra in basso. Tra le opzioni in fase di scatto possiamo abilitare/disabilitare il flash. Una volta scelta l’immagine o effettuato lo scatto desiderato, possiamo scegliere il filtro d’applicare semplicemente spostandoci nel tab nominato “Filters”. Peccato l’applicazione non permette di visualizzare l’anteprima direttamente nella stessa schermata.
L’applicazione è scaricabile dal marketplace gratuitamente per un periodo limitato. Nel marketplace si legge che nel prossimo aggiornamento saranno introdotte nuovi effetti e la possibilità di condividere le foto tramite Twitter.
Ciao ragazzi, grazie un’altra volta per la segnalazione! Questo sito ormai è una tappa fissa per molti appassionati, non credete sia l’ora di creare una versione mobile per chi lo visita dal telefono? Pensateci!
guarda che l’app di plaffo è disponibile sul market da un bel po’ ormai :)
Non capisco le manine giù :D Comunque…
Come ti ha scritto sala, c’è l’app sul marketplace che ti permette di leggere le notizie in comodità anche dal telefono ;)
Non trovo l’applicazione sul market e il link non funziona. Arriverà piu tardi?
Scrivi plaffo sul marketplace…
perchè scrivo sophie cam e sul market place non mi trova niente??????
In forndo all’articolo c’è il tasto download, scaricalo direttamente da li, scrivendo il nome sul marketplace non esce neanche a me quest’app
scaricatela da qui, probabilmente non è stato ancora aggiornato il market
Carina, ma mi manca troppo non poter vedere l’anteprima: non poter valutare l’intervento prima di salvarlo è affidarsi al caso o all’intuito.
A pagamento, senza anteprima, non l’acquisterei mai. Spero provvedano ad una mancanza così grande.
nn l’ho trovata, ma tanto che cero ho provato Autopanorama e mi è piaciuta!
Concordo con Andrea, perché non permettere di leggere le notizie direttamente dal browser? Sarà questione di gusti ma magari non a tutti piace la grafica dell’app e poi se si clicca su un link che manda al sito Amazon (per esempio per il Nokia Lumia) non si può più tornare indietro alla news, bisogna tornare prima all’home dell’applicazione e riaprire la notizia.
Avevo già provato questa app ma poi ho beccato gratis Fhotoroom e l’ho cestinata subito.
Che cambia con Nokia studio creativo