Un portavoce di Skype parla dell’applicazione rilasciata per Windows Phone [AGGIORNAMENTO x1 – Nokia dichiara che funziona sul Nokia Lumia 610]
Domenica finalmente il team di Skype ha rilasciato la prima versione finale della propria applicazione per la piattaforma Windows Phone. Il rilascio della versione finale è stato accompagnato da qualche critica inerente alla mancanza di notifiche per la ricezione di chiamate quando l’applicazione risulta chiusa e l’impossibilità di installare Skype nei terminali Windows Phone con 256MB di memoria RAM in arrivo a breve.
Un portavoce di Skype ha parlato con i colleghi di WPCentral dichiarando quanto segue:
Come indicato nel nostro Blog ufficiale, siamo consapevoli dei problemi dell’applicazione Skype per Windows Phone, tra cui il requisito minimo di memoria RAM richiesta. Questa è solo la nostra prima versione di Skype per Windows Phone. Per garantire ai nostri clienti la migliore esperienza possibile oggi con Skype, abbiamo dovuto richiedere come requisito per poterla installare la presenza a bordo di Windows Phone 7.5 o superiori e 512 MB di memoria RAM.
Siamo a lavoro per migliorare e offrire una grande esperienza di utilizzo nell’applicazione Skype per Windows Phone, risolvendo i problemi e implementando nuove funzionalità in modo continuativo.
Dalle parole del portavoce possiamo chiaramente capire come il lavoro su Skype per Windows Phone non è ancora terminato. Questa è solo la prima versione di una serie di aggiornamenti che implementeranno nuove caratteristiche e miglioreranno quelle presenti in questa versione.
Aggiornamento x1
Nonostante la nota pubblicata sul blog ufficiale di Skype e la dichiarazione del portavoce Skype vista in questo articolo, Nokia ha contattato Engadget per avvisarli che l’applicazione in questione “dopo alcune difficoltà nella fase iniziale” funziona bene sul proprio dispositivo Nokia Lumia 610 (che ricordiamo utilizza una memoria RAM da 256 MB).
Un’ottima notizia per gli utenti interessati ad acquistare questo smartphone!
Come prima versione funziona benissimo, la qualità in chiamata è qualcosa di eccezionale. Se lo sviluppo continuo e implementano le notifiche e la possibilità di settare il proprio stato diventa perfetta per il mio utilizzo.
Quindi la presenza a bordo ciò potrebbe anche indicare che con Apollo essendo poi parte integrante non avrà problemi per il Nokia Lumia 610
Scusa?????
Dalla beta alla versione finale sono passati un mese e mezzo, se continuano a lavoraci sopra questa versione senza notifiche ci può stare
La stessa cosa ho pensato anche io…l hanno appena rilasciata per cui non ho dubbi che man a mano la Microsoft rilascerà aggiornamenti futuri migliorandola e aggiungendo nuove funzionalità
LOL Skype dice che ha bisogno di 512 MB di memoria RAM e Nokia dichiara che funziona benissimo sul nokia lumia 610 :D
quando arriverà viber saremo tutti più felici :)
Come volevasi dimostrare.
Ma scusate come si fa a vedere le persone online??
In alto sulla sx della lista contatti filtri e imposti solo in linea.
Ragazzi scusate L’ot…. volevo sapere se a qualcuno di voi ” quando si preme il tasto CONDIVIDI” ( mi riferisco a foto, video , mail) non esce più Nulla…. infatti se voglio condividere delle foto via mail non mi è più possibile.. succede sull’lg questa cosa… avete lo stesso problema?? se si, avete risolto?? SCUSATE ANCORA!
nessun problema per quanto mi riguarda…hai fatto qualche cambiamento nel registro?
Matt, ho appena fatto una prova con una foto e sono riuscito a condividerla sia su skydrive che via mail (ho Omnia7).
.. Quando faccio condividi non mi escono le modalità diverse di condivisione… Ma una schermata completamente bianca… Dovrei fare un hard reset ? Cmq io Ho il cell sbloccato con onterop unlock…
Ragazzi ho risolto.. Il problema era che con i temi modificati di xda non si vedevano le scritte.. Meglio cosi <3<3<3