Windows Phone 8 si fa vedere nelle statistiche di I’m WP7
Il prossimo importante aggiornamento per il sistema mobile di Microsoft previsto per fine anno è quello che porterà nei nostri device Windows Phone 8, nome in codice Apollo.
Ancora siamo in attesa dell’aggiornamento Tango per Windows Phone che già Microsoft sta testando una prima versione di Windows Phone 8. Questa informazione arriva dalla nota applicazione “I’m WP7” che ci mostra le diverse buid di Windows Phone che hanno installato tale applicazione. Come possiamo vedere dall’immagine, la build in esecuzione con Windows Phone 8 è quella siglata 8.0.9662.0. Molti sono stati i dubbi relativi alla veridicità del risultato mostrato dell’applicazione. Gli sviluppatori hanno prontamente dichiarato che Windows Phone 8 è in esecuzione da un emulatore, non sembrano esserci contraffazioni in merito dato che sta utilizzando la posizione dell’emulatore di default e c’è una differenza nel fuso orario.
Inoltre i colleghi di wpcentral affermano di aver avuto una soffiata da fonti certe che Windows Phone 8 è ufficialmente in fase di test dal 30 Marzo.
su html5test. com appare il browser di windows phone 8 che raggiunge un punteggio di 300 punti…
Che si mangerà Apollo dopo essere stato a lezioni di Tango?… Un bel Mango… :D
Mammaia delle volte mi meraviglio io stesso della mia stupidità estrema… :D
Ma sto caxxo di tango non doveva arrivare ad aprile?
Non se ne parla più…il mio mozart di una spolverata ne avrebbe proprio bisogno visto sta perdendo colpi sulla sensibilità del touch dopo sbloccato.
Daiii microsoft…muovi il culo
Sapete qual è il colmo per un mango????
Non lo so mango io XD
ahahahahahhaah tremendo
Sembrano le battute di Herbert Ballerina allo Zoo di 105!!!
Non nominare il Gran Maestro invano.. :D