Guitar Hero 5: Arriva sul marketplace la copia-fake a prezzo ribassato! [AGGIORNAMENTO x1]
Guitar Hero 5 è un titolo Xbox Live già presente sul Marketplace di Windows Phone da diverso tempo dal costo non proprio economico (6,49€).
I colleghi di WPCentral hanno trovato nel Marketplace americano un’ altro gioco chiamato ”Guitar Hero 5”, identico in tutto e per tutto alla versione originale (compreso gli screenshot), ma dal costo di 2.99$ e sviluppato da una sconosciuta software-house chiamataGlu Games Inc. , che tra l’altro ha sviluppato solo questo gioco.
Se tutto ciò non fosse abbastanza, la descrizione del gioco si presenta totalmente scritta in cinese e non è possibile scaricare nessuna versione di prova, disponibile invece nella versione originale di Guitar Hero.
La cosa più strana è che nonostante Microsoft ha apertamente detto che il loro impegno sul Marketplace di Windows Phone ora è più forte che mai, questa app ”clone” è riuscita tranquillamente ad aggirare i sistemi di controllo che Microsoft ha imposto per tutte le applicazioni presenti nel Marketplace.
L’app copia non è presente nel marketplace italiano, ovviamente ci si aspetta che entro poche ore Microsoft provveda alla sua eliminazione.
Aggiornamento x1
Come ci è stato fatto notare dal nostro utente jacopo , il gioco clone è disponibile anche in Italia a questo link, ne sconsigliamo comunque il download in quanto potrebbe essere ritirato a breve.
Io se vado nel marketplace su giochi nuovi lo trovo da scaricare invece quindi è presente anche sul nostro market
BASTARDI!!
MA LA CERTIFICAZIONE DI MS FUNZIONA O NO??? VERGOGNA!!!!
TDK, sei un pazzo psicopatico. Perché vieni qui a rompere le palle?
TDK ci mette anima e cuore quando scrive commenti
Beh, che qualche smanettone la scarichi e se la studi xD così magari si potranno caricare delle homebrew anche nel market ahahah
Oooolè!!! è questo lo spirito giusto per cominciare la giornata!!! :D :D :D
scusate ieri leggevo un giornalino che prendo sempre (cellulare magazine) un gioco per iPhone 14 euro e qualcosa,
E io che pensavo che sul nostro market i giochi costavano tanto:(