Phone Search: L’app gratuita per effettuare ricerche tra i contatti e calendario
Phone Search è un’applicazione sviluppata per Windows Phone che ci permette di effettuare ricerche all’interno dei contatti e del calendario di sistema.
Tramite Phone Search, possiamo effettuare ricerche sia nei contatti, inserendo il numero o il nome del contatto, sia nel
calendario per ricercare un appuntamento, il tutto configurabile dalle apposite opzioni. Tra le opzioni è possibile settare il “timespan” ovvero il tempo passato in cui effettuare la ricerca. Attualmente è possibile impostare come valore massimo per il timespan, un anno, ma lo sviluppatore è in procinto di rilasciare un nuovo aggiornamento dove permetterà di aumentare questi valore. Inoltre dalle impostazioni è possibile attivare o disattivare la visualizzazione del banner pubblicitario all’interno dell’applicazione.
Ringraziamo Emiliano per la segnalazione e ricordiamo che l’applicazione è scaricabile dal marketplace gratuitamente.
Bella!
ma se gli appuntamenti passati dopo circa 3 mesi non vengoni più visualizzati nel telefono a cosa mi serve una ricerca ?
POSSIBILE CHE A NESSUNO FREGHI NIENTE DEL FATTO CHE GLI APPUNTAMENTI NON RIMANGANO SUL CELL ? lo usanto tutti per giocare o per fare sfoggio con gli amici
A me frega, per sapere una data antecedente devo andare sul sito di google calendar….e mi sono rotto le palle.
Fortuna non ci lavoro altrimenti sul muro finiva il mozart.