Windows Phone Developer Summit in programma il 20 e 21 Giugno 2012 a San Francisco
A quanto pare Microsoft ha iniziato a inviare gli inviti per l’evento dedicato agli sviluppatori che si terrà il 20 e 21 Giugno 2012 a San Francisco in California.
Microsoft tramite e-mail ha annunciato il prossimo evento dedicato agli sviluppatori. I piani dell’azienda sono quelli di attirare gli sviluppatori di un certo calibro, editori di applicazioni famose su altre piattaforme mobile concorrenti.
Microsoft dalla nascita di Windows Phone sembra aver fatto un buon lavoro nel portare sul marketplace applicazioni richieste dai consumatori. Ovviamente sono ancora diverse le applicazioni che mancano nello store di Microsoft ma sicuramente questo è dovuto semplicemente alla giovane età del sistema operativo.
Microsoft per attirare l’attenzione degli sviluppatori annuncerà in questo evento qualcosa relativa a Windows Phone 8 o magari rilascerà per gli sviluppatori una prima beta? Staremo a vedere!
Ottio presentaranno finalmente WP8 e diranno chi riceverà l’aggiornamento!
tu no, ho parlato espressamente con belfiore e ho detto di bloccare l’aggiornamento al terminale di tdk…rimarrai solo e sfigato con mango.
app ufficiale di tumblr
app ufficiale di instagram
queste sono quelle che vorrei personalmente, per l’uso che faccio io il resto va più che bene.
ovviamente spero facciano luce sulla questione aggiornamenti a WP8
Personalmente mi trovo bene con Wp. Apprezzerei una maggior chiarezza sui futuri aggiornamenti e prezzi più “umani” in certe app. Anche se, in merito, ci si sta muovendo.
Istagram non ci sarà mai se l azienda nn rilascia le API test per l upload, nn dipende da wp.
Ma ora che l ha comprata Microsoft (ehm… Facebook ;) speriamo le cose cambino. Tumblr so che manca poco…
speriamo che il “poco” sia quantificabile in settimane e non mesi :)
Era “REST” nn “test” ;)
bello il terminale della pubblicità.