ZTE Tania arriverà in Cina entro fine mese con un processore da 1,4 GHz!
Uno dei nuovi costruttori di dispositivi mobile in collaborazione con Microsoft è ZTE, il colosso cinese che recentemente al CES 2012 ha presentato il suo primo dispositivo Windows Phone “Tania” (Tania: Il Windows Phone realizzato da ZTE presente al CES 2012).
Secondo Wei Xiaodong, direttore commerciale dell’azienda ZTE, il loro primo terminale basato su sistema Windows Phone arriverà in Cina entro questo mese. Il terminale sarà lanciato nel mercato cinese con un processore da 1,4 GHz anziché da 1 GHz. Le restanti caratteristiche rimarranno identiche alla versione in vendita in alcuni paesi dell’Europa e Regno Unito che ricordiamo ha:
- Schermo 4,3″ TFT LCD
- Trasmissione dati in HSPA+
- Fotocamera posteriore da 5Mpx
- Assenza di fotocamera anteriore
- Memoria interna da 4 GB
- RAM da 512 MB
Vuoi vedere che hanno aggiornato il processore perchè sarà quello il requisito minimo per Apollo?
Io questa memoria interna da 4 gb proprio non la capisco.
4gb?? Sono curioso di conoscere il prezzo.
Non mi dispiace l’idea di svecchiare i terminali aggiornando l’hardware… Non avrei dubbi su quale terminale comprare, o meglio, ricomprare, se HTC producesse un Mozart 2.0 Windows Phone 8 ready con schermo con risoluzione maggiore, scheda video dei devices di seconda generazione, camera frontale, giroscopio e perché no NFC e carica wireless… Sarei l’uomo più felice del pianeta xD
Mah, per me questo smartphone non ha senso, mi spiego:
Bello grande lo schermo da 4.3″ ma TFT -.- …
Manca la fotocamera frontale, vabbè, almeno per me non è che cambiarebbe più di tanto averla oppure no ma a molta gente interessa.
Processore da 1.4ghz molto buono visto che il mio omnia7 con 1ghz nei giochi più “esosi” qualche frame lo perde ma con 4gb sinceramente dopo aver installato 8-9 giochi belli pesanti di spazio ne resterebbe ben poco, anche perche ho notato almeno nel mio telefono che sotto 1gb di memoria libera si rallenta mooolto…
Per non parlare che non si potrà neanche mettere un navigatore “serio” causa poca memoria disponibile…
l’unica cosa che mi piace proprio di questo wp è la forma… Ovviamente imho ;)
Ragazzi ma voi siete riusciti a trovare WinTT 0.8 per risolvere il problema della condivisione Internet su LG Optimus 7? Su XDA parla della 0.8 ma non fornisce i link per scaricarla…
Non è ancora pronta
Su lg il tetgering è già attivo di suo
solo se hai vodafone!!!
Sì, a me il Tethering funzionava fino a quando non ho usato quella sciagurata app…
posso chiederti perché hai tentato di abilitare una cosa che avevi già abilitata?
Per mera curiosità e voglia di testare l’app… Non avevo mai riscontrato problemi con le app in fase beta (o comunque in versione non definitiva)… Al massimo l’app non funzionava ma era limitato all’app il malfunzionamento… Vabeh, speriamo tu riesca a sviluppare la versione successiva della homebrew con una soluzione per quanti hanno avuto questo problema…
ok, mi ha appena inviato un messaggio un utente che mi faceva da tester che aveva avuto il tuo stesso problema (davide136) e ha detto che a lui con la nuova versione è andato tutto a posto
Ma date voti negativi in base al tempo? Che avrei detto di tanto negativo? Non che me ne freghi sulla eh… Solo per sapere.
Potrebbe essere che ci sono dei troll che passano il tempo così o peggio postando con nomi già usati…non farci caso.
se hai detto una cazzata ti subisseranno di -1, ma in tal caso ti risponderanno anche.
detto ciò a me se mi mettono -100 non mi cambia nulla.
Peccato per i soli 4gb di spazio. Ok che c’è SkyDrive ma non di può fare affidamento al cloud. Se non c’è copertura come si fa?
Esteticamente è davvero davvero bello. Specialmente il retro con quell’effetto sfumatura.
Perfetto! Nel caso diventassi tuo tester potrei avere la nuova versione in modo tale da rimettere tutto a posto?
La mia mail è mik.vigilante[at]live.it
4 gb di memoria?
Che bei tempi, mi ricorda il mio amato Samsung del 2004.
Conplimentoni ai geni.
Nickg, con la nuova versione si è sistemato tutto. Grazie!