• 8 commenti

Il gioco Xbox Live gratuito Party Shuffle si aggiorna alla versione 1.1

Uno dei giochi Xbox Live per Windows Phone presenti nel marketplace gratuitamente ha ricevuto un aggiornamento che risolve alcuni bug ma che purtroppo ne porta di nuovi.

clicca per ingrandire

Il gioco a cui facciamo riferimento è Party Shuffle, un gioco con un’elegante grafica 3D accompagnata da una fisica abbastanza buona. I controlli avvengono tramite touch dove i giocatori potranno impartire al disco forza e direzione prima del lancio. Il gioco presenta diverse modalità che potete leggere in un nostro precedente articolo a questo link. Il gioco ha recentemente ricevuto un aggiornamento che spinge la sua versione alla 1.1. In questa nuova versione sono stati risolti alcuni piccoli problemi tra cui:

  • Problemi di stabilità
  • Visualizzazione dell’avatar

I colleghi di wpcentral, dopo aver aggiornato alla nuova versione del gioco, hanno notato che sono presenti nuovi bug. Praticamente hanno riscontrato problemi nella visualizzazione del tavolo da gioco e suggeriscono che cambiando il tema del tavolo il problema si risolve momentaneamente. Lo sviluppatore è già a lavoro per la correzione di questo bug

Ricordiamo che il gioco è scaricabile dal marketplace gratuitamente.


via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Alfonso Syn De Masi ha detto:

    Notato.

  2. gl3nn88 ha detto:

    L’ho finito completamente 200/200G :)

  3. War ha detto:

    E si che versione che ho io ha 10 obiettivi per un totale di 50G . . ;)

  4. carmine ha detto:

    ma nel marketplace non si trova piu, a me non è presente, poi scusate ma i temi dei birilli del tavolo ecc. come si comprano?

  5. War ha detto:

    Dopo l’aggiornamento vedevo tutte le texture (Tavolo da gioco, dico e birilli) che lampeggiavano a intermittenza, mi é bastato selezionarle nel menu degli acquisti che dice Gl3nn però che strano..

    É successo solo a me?

  6. sicilyana ha detto:

    A war: no è successo anche a me…. :(

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *