Skype: In arrivo l’aggiornamento 1.2 della versione per Windows Phone! [AGGIORNAMENTO x1 – Disponibile]
Dopo un periodo di versione beta, l’applicazione ufficiale di Skype è arrivata sul marketplace di Windows Phone in versione 1.0. In poco tempo gli sviluppatori hanno rilasciato la versione 1.1 promettendo ulteriori aggiornamenti repentini.
Da qualche ora è stato annunciato l’arrivato di un nuovo aggiornamento che spingerà la versione dell’applicazione alla 1.2. In questa nuova versione sono stati corretti diversi bug e implementate delle “piccole” novità. Tra i miglioramenti di questo nuovo aggiornamento vediamo:
- Tutti i contatti della rubrica con almeno un numero vengono visualizzati nella lista dei contatti Skype.
- Possibilità di modificare un numero di telefono prima di chiamare.
Al momento l’aggiornamento non è disponibile sul marketplace, il rilascio dovrebbe avvenire a giorni. Potete trovare maggiori informazioni in merito a questo link
Ricordiamo che l’applicazione è scaricabile gratuitamente dal marketplace
AGGIORNAMENTO x1:
Come promesso, Skype in versione 1.2 è ora disponibile al download!
Grazie a Osso17 per la segnalazione! – via
Speravo in qualcosina di più…però almeno ci lavorano. Speriamo arrivino al più presto le notifiche offline!!!
Qualcuno sa come si fa a mettersi INVISIBILI nell’applicazione come si può fare dentro alla versione desktop??
Al momento non si può :S
non si può!!
PURTROPPO NON ANCORA
Concordo, servono le notifiche quando l’app è chiusa. Così puoi solo chiamare in pratica
Un aggiornamento quasi inutile a mio parere a parte i bug risolti ovviamente. E’ inutile comunque, servono le notifiche ad app chiusa.
App bella, e molto funzionale, ma per ora è ancora inutile finchè non la fanno andare in background, a meno che non si ha due telefoni uno per fare tutto e uno per tenerlo su skype..
Aspetto la Plaffo 3.0 … :D
aspetta
ancora non avete capito che non si possono in alcun modo avere le notifiche offline su wp7?? Bisogna aspettare apollo!
tango e whatsapp hanno fatto le magie allora???? sono andati al risparmio nella costruzione di Skype su wp7
Tango e whatsapp fanno il giochino delle notifiche basandosi su un numero di cellulare, mentre skype usa un ‘utente’ e non un numero di telefono. Il meccanismo delle notifiche è proprio diverso mi pare.
Ciao
Caro Alberto invece di sparare cazzate, ti consiglio di andare a studiare come funziona la rete di Skype e come funziona il sistema dei servizi in background di WP7.
Se non hai voglia, ma preferisci fare come tanti altri utenti che amano lamentarsi e non capire, ma allo stesso tempo argomentare… beh ragazzi avete proprio ragione
iio nemmeno la scarico fin quando non servirà a qualcosa…
Concordo in toto. Adesso è inutile e ciuccia tanta memoria e basta.
Definisci “fin quando non servirà a qualcosa”…
Rispondo io per lui: leggasi “notifiche in background”…
Mah, io speravo che essendo suo Skype, la Microsoft avrebbe differenziato portando le novità prima su WP e poi sulle altre piattaforme. Ma ora come ora le versioni Android e iOS sono decisamente meglio (anche se fanno comunque abbastanza pena).
Mi servirebbe tantissimo poter avviare le multiconferenze dal cellulare.
Ancora con questa storia che Windows deve portare le novità solo sulla propria piattaforma… Microsoft è un’azienda che guadagna in base all’utilizzo diffuso dei suoi software e tagliare fuori centinaia di milioni di utenti solo per far contento qualcuno non ha senso nè a livello aziendale nè a livello di buonsenso.
Il fatto che Skype sia stata acquistata da Microsoft non comporta in alcun modo che l’app debba essere migliore su WP. Probabilmente l’architettura attuale di skype e di WP hanno delle parti che non consentono di usare in pieno tutte le caratterstiche di Skype. E anche in previsione di modifiche a questa situazione, il tutto richiede tempo e denaro… dei cambiamenti che noi (voi) ritenete piccoli, in realtà possono nascondere situazioni non previste che potrebbero causare problemi sia a WP che all’intera rete di Skype (ed essendo un servizio anche a pagamento si rischiano fior fiori di rimborsi). Dovete mettervi in testa che questo molto probabilmente è il massimo che WP e Skype possono offrire in questo momento…
È un piccolo aggiornamento ma apporta delle utili migliorie, io di certo non mi aspettavo le notifiche da un giorno all’altro..
Secondo me non verrà sviluppata più di tanto l’ app perché ,molto probabilmente con Apollo , Skype sarà integrato nell’OS quindi in futuro sarebbe inutile un app del genere…chi come me avrà Apollo “strozzato”,credo che si dovrà accontentare di questa pseudo app
..beh..nn è mica detto..anche facebook è integrato..l’app invece continua il suo sviluppo..certo nn è paragonabil a quella su iphone o su android ma cmq esiste e va avanti..ma potresti aver ragione te..magari faranno come per Messenger Live…la cui app nn esiste proprio o quantomeno s’è fermata li da un anno almeno!…booo…vedremo…cmq sto aggirnamento poca cosa…finchè nn porteranno le notifiche push nn si potrà parlare d una app decente..secondo me!
Già
OT: ultimamente non ricevo le notifiche dei messaggi di facebook, avete problemi a riguardo?
a me arrivano ma in netto ritardo
Win 7.8 non porta come novità unicamente lo start! Nel keynote skype integrato nell’OS è stato mostrato su un Titan 2. Le altre novità devono essere annunciate!
da un sito di tech…qualcuno ha notato questa cosa?
segnalo pure l’aggiornamento di Tasks di Telerik……la migliore App per to-do
…per di più è gratis…..un Must !!
Ma l’ articolo parla ke vengono visualizzati tutti i contatti ke abbiamo quando apriamo Skype giusto?Solo ke a me continuano a comparire quelli ke già avevo:O