Xbox Music: Il nuovo servizio in arrivo su Windows Phone, Windows 8 e Xbox
Come anticipato da noi lo scorso mese (Xbox sarà il servizio di intrattenimento per Microsoft, Zune verrà quindi sostituito!), Microsoft in occasione dell’E3 ha svelato anche alcune caratteristiche del futuro servizio di intrattenimento musicale Xbox Music.
Xbox Music sarà il nuovo servizio musicale che abbraccerà tutti gli utenti Microsoft con l’arrivo di Windows 8. La nuova piattaforma, ispirata all’ormai famosa interfaccia Metro, andrà a sostituire Zune e sarà utilizzabile su desktop con Windows 8 (PC e Tablet), Windows Phone e Xbox 360.
Al momento non sono state rilevate altre informazioni in merito, potete comunque vedere il video sotto per scoprire l’interfaccia grafica di questo nuovo interessante servizio:
Da notare come c’è anche il Nokia Lumia 800. Windows Phone 8 arriverà senza problemi in questo smartphone… e noi che ci facciamo pippe mentali su ste cose :D
Può darsi, ma io credo semplicemente che il Nokia 800 sia diventato il simbolo per antonomasia dei Windows Phone e di conseguenza hanno mostrato per il momento quello!
Ecco perché Google ed il suo OS rompono tutto il tempo il ca..o. Perché MS con WP7 (presto WP8) sfonderà il mondo! Vai MICROSOFT!
Spero siate sicuri che windows phone 8 arriverà su Lumia 800/900 perché appena il Lumia 900 sarà disponibile con la Tre, il mio caro Optimus 7 andrà in pensione! :)
Belle immagini anche se è chiaro che si tratta di un evoluzione di zune, software buono ma il nome xbox “suona” decisamente meglio.
@alessandro campanari
Prima o poi anch’io farò la tua stessa identica cosa se l’optimus 7 non riceverà l’aggiornamento ad Apollo
Ma per quelli come me che hanno un abbonamento Zune Pass attivo? Che ne sarà di noi?
continuerai ad averlo con nome diverso…xbox music in questo caso.
Devo dire che l’interfaccia di zune avevo iniziato ad apprezzarla da poco… comunque anche xbox music sembra un software valido, e, come zune, ottimo competitor per iTunes
cambi il nome e spero aggiungano funzioni…ma rimane sempre zune.