3 Magazine: L’applicazione ufficiale rilasciata da H3G per la consultazione del catalogo offerte dell’operatore
3 Magazine è l’applicazione ufficiale sviluppata per Windows Phone che ci permette di ricevere informazioni riguardanti le offerte e i prodotti dell’operatore mobile H3G.
In una grafica ben realizzata, l’applicazione permette agli utenti di consultare tutte le novità in termini di offerte e prodotti di H3G. E’ possibile quindi conoscere tutte le offerte, i piani tariffari dell’operatore, promozioni legati a smartphone, tablet, chiavette internet e Wi-Fi direttamente dal nostro terminale Windows Phone. L’applicazione inoltre offre un servizio di notifica che ci avviserà non appena sono presenti nuovi contenuti all’interno del catalogo. Nella descrizione del marketplace possiamo leggere:
Entra nel mondo delle offerte e dei prodotti di 3.
Magazine: tutti gli smartphone del momento, i tablet, le chiavette internet e i dispositivi Wi-Fi per navigare in libertà.
Tariffe: Ricaricabile o Abbonamento? Voce o Dati? Privato o Partita IVA? Scopri tutte le offerte di 3 e trova quella più adatta alle tue esigenze.3Magazine, un mondo di tecnologia, servizi e convenienza sempre con te, a portata di app!
L’applicazione è scaricabile dal marketplace gratuitamente!
credo sia sbagliato il link a cui rimanda il vostro bottone x il marketplace
Errore nostro, link corretto ;)
Ma sviluppare un applicazione per monitorare i consumi di dati al posto di questa totalmente inutile ?
Fortuna che ho ancora l’ottima InfoCosti3 installata.
Tutte le applicazioni inutili le crea la 3.
Quella che doveva monitorare i costi, rilasciata al tempo del lancio dell’omnia 7, non funziona, quest’ultima di una inutilità senza paragoni
non mi stupirei se ci fossero banner che tappando ti abbonano a servizi a pagamento senza richiesta esplicita di consenso, fregandoti soldi (vedi caso weekly credits), io sconsiglio di installarla a chiuque (3 mi ha rubato più di 40 euro dalla bolletta rimbosandomi solo parzialmente-ora parteciperò ad una causa collettiva contro 3).
Esatto un mio amico paga ogni due mesi bollette da 100€, viviamo quasi insieme e non usa il telefono in maniera esagerata, il servizio clienti non li ha mai dato risposte concrete hanno sempre divagato. Se notate l’app sul consumo reale del credito è scomparsa dal play store senza motivo e poi è accaduto lo stesso sul marketplace. Io dissi che lo faceva per rubare soldi e presi un sacco di pollici in giù…
Guarda caso, da poco tempo il servizio clienti è diventato a pagamento…non vedo l’ora che mi scade il vincolo con loro per mandarli letteralmente a fanculo! E intanto spero che i consumatori leggano i nostri commenti x non rimanete delusi come noi.
Tre farebbe meglio a smettere di truffare i suoi clienti in combutta con quel torinese di weekly. Maledetti ladri, tipico esempio di italianità