FILLIB: L’app per gestire la nostra collezione di film tramite Windows Phone si aggiorna alla versione 1.3
FILLIB è un’applicazione sviluppata per Windows Phone che permette di gestire la nostra collezione di film comodamente dal nostro device.
Graficamente molto semplice e intuitiva, FILLIB per funzionare richiede la registrazione al sito fillib.com che può essere effettuata comodamente tramite l’applicazione. Il servizio serve a creare liberamente la nostra libreria di film che sarà salvata online e quindi accessibile sia tramite computer che tramite questa applicazione. Potete leggere la nostra recensione a questo link.
Grazie alla segnalazione dello sviluppatore veniamo a conoscenza che l’applicazione ha ricevuto un aggiornamento che spinge la sua versione alla 1.3 implementando le seguenti caratteristiche:
Mobile:
- Aggiunta la possibilità di condividere l’App tramite i social network configurati sullo Smartphone
- Aggiunta la possibilità direttamente dall’App di poter recensire e votare l’applicazione.
- Risolti alcuni Bug che rendevano l’App lenta.
Web:
- Tra le funzionalità Social è stato aggiunto il tasto G+ per condividere i film con gli amici di Google Plus.
- Aggiornato il sito sia come grafica, che come contenuti, all’interno del header sono state inserite 5 immagini, che cambiano ogni 5 secondi, che mostrano le locandine dei film che sono presenti negli archivi degli utenti. (Non sono cliccabili in quanto non posso determinare la lingua preferita dall’utente, e perciò sarebbe inutile mostrargli i contenuti non nella sua lingua).
L’applicazione è scaricabile dal marketplace gratuitamente.
https://dev.windowsphone.com/en-us
App hub sostituito!