Nokia Austria promuove i terminali Nokia Lumia nei luoghi di villeggiatura!
Nokia rimane molto impegnata nel promuovere i propri smartphone Windows Phone della serie Lumia proponendo spesso eventi molto particolari.
Quale migliore modo di promuovere i propri smartphone in questo periodo se non nei luoghi di villeggiatura dove è possibile trovare numerose persone in cerca di relax. Nokia Austria ha lanciato il Nokia Bädertour che sta viaggiando intorno ai laghi austriaci e altri luoghi di villeggiatura del paese.
Dalle foto pubblicate sulla pagina Facebook dell’iniziativa, sembra che questi eventi siano molto divertenti, offrendo ad esempio la possibilità agli utenti di provare gli smartphone della serie Lumia, scattare foto insieme ad un Nokia Lumia 610 gigante, vincere premi tra cui 3 buoni viaggio per un valore complessivo di 3.000€ o di sfidare Windows Phone se si crede che il proprio OS mobile sia più veloce.
Di seguito alcuni scatti dell’evento:
Ma xk in italia nn fanno queste cose??
Perché in Italia ti tassano anche l’aria che respiri,figuriamoci cosa farebbero per i nokia
..ahhaha..gran bella idea..molto originale…nokia d certo a volte sbaglia a farsi certi “calcoli”..ma sul lato promozionale è originae e ci sa fare..secondo me!…
In Italia tassano anche l’aria e intanto tt evadono.. Più persone k pagano e meno tasse
ancora ci credi? più persone pagano e più soldi arrivano in tasca a i politici ,
Non mi credi? guarda le tasse che hanno messo nel prezzo della benzina come ad esempio la guerra di Abissinia del 1935 , tuttora utilissime ad impedire allo stato di andare a puttane,visto che lo fanno già i nostri parlamentari =(
onore al trota =) (anche se le trote paragonate a lui si offendono)