Samsung ATIV S 16GB: Il terminale Windows Phone 8 Samsung in pre-ordine su expansys.it
Dopo aver visto il Samsung ATIV S, primo smartphone dell’azienda ad utilizzare Windows Phone 8 messo in catalogo in pre-ordine al prezzo di 549€ su uno shop olandese (Samsung ATIV S disponibili in preordine a 549€ in Olanda), ecco arrivare anche su expansys.it la possibilità di effettuare il pre-ordine di questo smartphone.
Come possiamo vedere dall’immagine sopra, al momento expansys.it non ha comunicato nessun prezzo di vendita. E’ possibile solo effettuare il pre-ordine gratuitamente per essere avvisati quando sarà disponibile e confermare o meno l’acquisto.
Di seguito vi ricordiamo le caratteristiche tecniche di questo terminale:
- Network: HSPA+ 42Mbps 850/900/1900/2100MHz
- Processore: Dual-core da 1.5 GHz
- Schermo: Display HD Super AMOLED da 4.8 inch (121.9mm )
- Dimensioni: 137.2 x 70.5 x 8.7 mm, 135g
- Sistema operativo: Windows Phone 8 Apollo
- Fotocamera Posteriore: Fotocamera con LED Flash da 8 Megapixel con Auto Focus
- Fotocamera Frontale: fotocamera VT da 1.9 Megapixel
- Video Codec: H.263, H.264, WMV, MP4, M4V, MOV
- Riproduzione e Registrazione video in Full HD(1080p)
- Audio Codec: MP3, WMA, MP4, M4A, AAC
- Jack auricolare 3.5mm
- Connettività: Bluetooth® 3.0, Wi-Fi 802.11 a/b/g/n (2.4 & 5 GHz), Wi-Fi Direct, Wi-Fi Channel Bonding, NFC
- Sensori: Prossimità, Accelerometro, Geomagnetico, Ambient Light, Giroscopio
- Memoria: Memoria interna 16/32GB + 1GB RAM microSD (SDXC support)
- Condivisione Tap + Send (condivisione file tramite NFC eBT/Wi-Fi)Samsung Family Story
Grazie a giggi per la segnalazione!
Il tethering sarà bloccato come sempre, o questa volta Samsung si decide a rilasciare un telefono completo?
Non dipende anche dall’operatore? Non so per quelli sbloccati…
Parlo dei noBrand come il mio
Scusa che preorder è se non so il prezzo?
Mica devi prima lasciare un acconto. Ti iscrivi e sarai avvisato tramite mail quando sarà disponibile. Solo dopo aver conosciuto il prezzo confermi o meno l’ordine
I pre order hanno più senso se includessero qualche gadget.. Visto che i prezzi dovrebbero essere uguali.. Quindi uno vale l altro!
gli altri produttori si devono dare una smossa…
0.0 devo resistere alla tentazione
Nokia dovrà lanciare sul mercato nei negozi e con gli operatori i suoi Lumia immediatamente dopo la presentazione. La concorrenza sarà agguerrita.
Nokia sul campo di windows phone parte avvantaggiata…dato che molti credono che windows phone sia un po come symbian, cioe solo di nokia :D
Beh, con tutta la pubblicità che si è fatta e ha fatto a WP è lecito pensare che sia l’unica a fare WP se non si è informati. ;)
Io, per esempio, quando uscì il Nexus One figurati che credevo fosse costruito proprio da Google e non sapevo per niente dell’esistenza di HTC.
Raga ma avete letto 1 mese fa le caratteristiche del Sistema operativo? Anche un ingegnere informatico al 2 anno di università potrebbe sviluppare un App e se non c’è il Tethering? No problem,in meno di 2 settimane creeranno qualcosa 100 volte meglio di Cydia etc.Windows Phone 8 spaccherà (Ve lo dice uno che in questo momento ha un iPhone 4)
alla fine come ho già detto sarà una questione di prezzi e di autonomia, visto e considerato che molto basano il loro acquisto in base all’autonomia del terminale, se l’ativ e i futuri nokia, htc etc saranno pari come autonomia farà da padrone il prezzo….sperando che nokia li abbassi un po’
l’autonomia dovrebbe essere buona montando una battera da 2300 mah (200 mah in più del Galaxy S3 ma questo ha un dual core quindi meno esoso rispetto al quad core del fratello androidiano).
e poi la batteria è comunque removibile quindi con circa 40 euro riesci a prenderti una batteria di riserva da usare in caso ti lasciasse a piedi prima di sera