µTorrent Remote: Disponibile sullo Store di Windows Phone l’app ufficiale!
Gli amici spagnoli del sito windowsphoneapps.es ci avvisano che è arrivata sullo Store di Windows Phone l’app ufficiale µTorrent Remote, utile per tutti gli utenti che utilizzano questa popolare applicazione sul proprio PC.
µTorrent Remote è l’app ufficiale BitTorrent che permette di monitorare e controllare da remoto il nostro software µTorrent. Per poter utilizzare l’applicazione abbiamo bisogno di abilitare l’accesso in remoto nel programma software installato sul nostro computer, inserendo un nome e una password come possiamo vedere nell’immagine sotto:
Una volta configurato, possiamo connetterci dal nostro terminale Windows Phone al nostro software in esecuzione sul PC per aggiungere, rimuovere, avviare, arrestare o controllare lo stato di avanzamento del download dei nostri torrent.
L’app è ancora in beta quindi è possibile che alcune parti non funzionano alla perfezione.
Se siete interessati, potete scaricare l’applicazione gratuitamente dallo Store di Windows Phone utilizzando i tasti sotto:
Ma come si configura? Dove si fa la registrazione? Praticamente posso seguire i download dal telefono quando sono fuori casa?
vai su utorrent (il programma per pc) opzioni>impostazioni>remoto e li compili i parametri con nome utente, password e se vuoi una domanda segreta. una volta finito di configurare premi ok. Apri l’app per wp8, inserisci username e password e il gioco è fatto ;)
grazie mille, semplicissimo da impostare :) utilissimo è funzionale… era quello che cercavo ;)
Ehm, forse volevi dire “Apri l’app per wp7″…
si scusa, ho sbagliato a digitare :)
Finalmente, collegarmi sul sito era sempre scoccia te :)
ovviamente a me dice che non è possibile collegarla
Devi avere utorent in esecuzione sul pc..
Devi avere una versione di utorrent sul pc superiore alla 3.0
Si per entrambe le cose, mi dice che non può farmi effettuare il login
app molto comoda, qualche volta ha qualche “incertezza” ma essendo una beta è normale, aspettiamo che cresca e nel frattempo godiamocela
Ci vorrebbe ma per Transmission
Questa si che è un app!!