HTC 8X: Un nuovo video ufficiale trapelato in rete del terminale HTC Windows Phone 8
I colleghi del sito windowsmania.pl hanno pubblicato sul proprio canale YouTube un nuovo video ufficiale che mostra l’HTC 8X, terminale Windows Phone 8 top dell’azienda.
Nel video, oltre a mostrare le caratteristiche del dispositivo e di Windows Phone 8, possiamo notare anche l’icona 4G quando mostra una videochiamata effettuata dal terminale. Questo potrebbe confermare che il terminale HTC supporti realmente questo tipo di rete nonostante non sia menzionata nella scheda tecnica ufficiale.
Di seguito il video:
anche l’ HSPA+ dai 14 o 21 Mb/s è inteso come 4G dai commerciali americani
peccato che ha solo 16 giga di memoria non espandibile….altrimenti ci avrei fatto un pensierino
Fantastico ! Soprattutto per il reparto musicale. Però se dovessi scegliere prenderei il Lumia 920 perché, a mio parere, offre di più (parlo anche di app esclusive e supporto ). Comunque sia spero che WP8 prenda piede velocemente perché non ne posso più di vedere tutti questi iPhone in giro !
Scusa parli dei telecomandi
Si ma sono dei telecomandi magici ;) pensa che le loro mappe sono capaci di far apparire aeroporti in mezzo al mare e stazioni ferroviarie in mezzo ai prati ahahaha. Ma nonostante questo ha venduto un sacco purtroppo :(
Ma va, solo pubblicità ingannevole, in usa i centri Apple erano vuoti già il gg dopo ;)
Ma preorder in Italia per il 920 esistono? voglio preordinare!!! così non ci penso più!
mi sembra di essere tornato a quando comprare l’iphone 2G in USA..
Forza Nokia! e che cavolo basta con coreani e americani! :-)
*comprai
scusate scrivevo di corsa! :-)
16gb non espandibile è stupido secondo me…essenzialmente perche il supporto alle microSD c’è con WP8
Stupido sarai tu, che basi il tuo giudizio solo sulla preenza della sd! Mai sentito parlare di SkyDrive, cloud e piano dati?
Prima di tutto cercherei di abbassare i toni: c’è una bella differenza fra il criticare una scelta e il criticare una persona.
Seconda cosa: 16 GB possono o meno essere abbastanza, così come può essere più o meno utile l’aggiunta di una scheda di memoria (che comunque permette di suddividere i dati e spostarli).
Terza cosa: Skydrive sarà tanto comodo per i documenti, ma per le foto e i filmati e ancora inutilizzabile. Io ho un piano vodafone da 500 MB al mese e se dovessi utilizzarlo per musica in streaming o foto o peggio video lo esaurirei in poco tempo. Senza contare che anche con l’adsl domestica il tempo per caricare un video su internet non è banale.
Esattamente quello che penso io, capisco il 920 che ha 32 giga, ma se viene immessa una gestire come la scheda ad perché non usarla? Che poi 16 giga non sono mai netti ma lordi, quindi saranno 13 giga di spazio disponibile, che fra app, giochi e musica li riempi senza problemi
Senza contare che date le nuove risoluzioni dello schermo e i processori dual core probabilmente inizieranno ad uscire giochi abbastanza complessi (già adesso si contano giochi da 200 MB, mentre su android esistono giochi assai più pesanti).
La possibilità di utilizzare una scheda sd di appoggio per foto e video non sarebbe stata malvagia.
Gran bel telefono, niente da dire, ottimo compromesso tra il top di wp8 e il portafogli … Per quanto riguarda la mancanza di espansione hd, beh io con omnia7 8 giga con centinaia di brani da zune,foto,video e circa 10 giochi ancora son lontano dal riempirlo,e poi ovviamente i file per esempio video che non visiono da un po’ son su SkyDrive, ragazzi sono telefoni non pc!!!
Più guardo sto telefono..più mi viene voglia di comprarlo :D
Per me è il migliore come display, dimensioni e peso… Ma ho letto in giro che le applicazioni le sviluppano a 720p e non a 768! Quindi avremmo bande nere… Unica soluzione desiderare un 920 e aspettare che scenda sotto i 400€. Nel frattempo prenderò il modesto 8S.