Vogue e Benetton: Le applicazioni ufficiali arrivano nello Store di Windows Phone
Lo sviluppo e la crescita dello Store di Windows Phone continua costantemente e a contribuire a questo arrivano spesso grosse aziende che rilasciano per questa piattaforma la propria applicazione ufficiale.
A varcare recentemente la soglia dello store di Windows Phone sono due applicazioni ufficiali abbastanza interessanti come Vogue e Benetton. Entrambe le applicazioni sono distribuite in maniera gratuita e purtroppo non supportano la lingua italiana. Di seguito una breve descrizione delle applicazioni:
Vogue: Per chi non lo conoscesse, Vogue è un mensile di moda nato a New York e arrivato in Italia nel 1965. L’applicazione permette di conoscere le ultime notizie di moda con la possibilità di accedere al backstage, interviste e tutte le immagini più eleganti di moda direttamente sul nostro dispositivo Windows Phone.
Benetton: La nota azienda trevigiana che si occupa di moda arriva anche sui nostri smartphone. L’applicazione infatti permette di sfogliare il catalogo, condividere le immagini, scoprire i dettagli sui vestiti e guardare video e foto. Inoltre è presente una sezione che ci permette di conoscere tutti i negozi della famiglia Benetton più vicini a noi con i dettagli per raggiungerli. Come se non bastasse, l’applicazione permette di ascoltare in streaming la stazione radio Benetton integrata al suo interno.
Per chi fosse interessato a queste applicazioni, le potete scaricare direttamente dallo Store di Windows Phone gratuitamente.
Vogue
Benetton
menomale… non riuscivo a vivere senza
A me manca:
1) Amazon
2) Radio 105
Sono le uniche 2 applicazioni che mi mancano nello store del WP
Mi unisco a War per quanto riguarda Radio 105!
A colazzzzzioooooneeee
Usate TuneIn Radio
Certo, ma l’app ufficiale é un altra cosa..
In realta è un segnale importante se questi grossi brand sentono la necessita di essere su windows phone. Presto il market esplodera’!
Voglio l’app di Unieuro….:-):-):-)