Nokia Lumia 810: Primo unboxing del terminale esclusivo per l’operatore americano T-Mobile
In un nostro precedente articolo abbiamo visto il Nokia Lumia 810, una variante del Nokia Lumia 820 in esclusiva per l’operatore americano T-Mobile che sarà rilasciato nelle prossime settimane (Nokia Lumia 810: Annunciato il nuovo smartphone Windows Phone 8 in arrivo con T-Mobile).
Dopo aver visto foto e video hands-on di questo terminale ecco che i colleghi di wpcentral hanno avuto modo di mettere le mani sul Nokia Lumia 810 e realizzare il primo video unboxing. Tra le modifiche hardware rispetto la versione disponibile nel nostro paese troviamo una fotocamera frontale HD da 1.2MP grandangolare certificata Skype e una batteria da 1800mAh.
Di seguito il video:
bel terminale.
ma io, per come sono fatto, volgio solo il top e se non posso permettermelo subito, aspetto che cali il prezzo.
si però quando cala il prezzo non sarà più il top perché sarà soppiantato da un altro terminale!!
Verissimo ciò che dici.
mi sono espresso male. più che il top avrei dovuto dire “quello che per me è il top”.
al momento il 920 è quello che mi piace di più, quindi attenderò paziente che scenda di prezzo.
ne usciranno altri certo, ma non è detto che mi piacciano di più del 920.
Devo dire che nonostante le numerose novità in arrivo o già arrivate sul mercato, non c’è ancora un terminale che – per i miei personali interessi – riesca a coniugare i diversi fattori in modo armonioso. Il Lumia 920, se avessi disponibilità economica, sarebbe certamente la mia scelta ma nonostante WP8, il Pureview, il Puresensitive e la ricarica Wireless non mi spinge a sostituire il Lumia 800 che a questo punto penso terrò fino a Natale 2013. Sono curioso di vedere il lavoro di Microsoft con il fantomatico Surface Phone e soprattutto di conoscere una volta per tutte le novità introdotte dal 7.8
Quanto è bello 0.0 perche io sono un feticista del design a mattoncino??? e perche gli operatori americani si mettono tra me e i telefoni wp8 che vorrei?
anche a me piace molto come design, semplice e pulito.
Speriamo che un eventuale Surface Phone si avvicini a questo :D
Pure a me piace moltissimo, è simile al mio Omnia W che amo per il design lineare. Ma non funzionerebbe con una sim Italiana? Lo potrei acquistare a Natale che vado a New York… ;-)