BitTorrent Remote: Disponibile l’app ufficiale per Windows Phone 7.5 / 8
Dopo aver rilasciato l’app ufficiale per Windows Phone “µTorrent Remote” nel mese di Ottobre, ecco arrivare dagli stessi sviluppatori l’app ufficiale “BitTorrent Remote”.
Tramite l’app BitTorrent Remote è possibile monitorare e controllare il software BitTorrent del nostro computer direttamente dal nostro smartphone. Per poter utilizzare l’applicazione abbiamo bisogno di abilitare l’accesso in remoto nel programmainstallato sul nostro computer, inserendo un nome e una password come possiamo vedere nell’immagine sotto:
Una volta configurato, possiamo connetterci dal nostro terminale Windows Phone al nostro software in esecuzione sul PC per aggiungere, rimuovere, avviare o interrompere lo stato di avanzamento del download dei nostri torrent. L’app permette inoltre di controllare lo stato di download dei nostri torrent, di controllare il nostro feed RSS o di aggiungere nuovi file torrent.
Se siete interessati, potete scaricare l’applicazione gratuitamente dallo Store di Windows Phone utilizzando i tasti sotto:
Un giorno capiro la differenza tra uTorrent e BitTorrent xD
utorrent è un clent. Bittorent il protocollo che utilizza.
Non è proprio così… “bittorent” è si il protocollo di scambio dei file, ma quello indicato in questo articolo ed a cui si riferiva iAndro è il client BitTorrent, quindi un’alternativa ad utorrent per la gestione dei “torrenti”. ;)
Un’alternativa diciamo al colore xD fin ora la piu grande differenza che ho notato è stata che utorrent è verde, bittorrent è violetto
Io ho provato quello di utorrent e in 3g funziona…riesco a vedere tranquillamente come vanno i download a casa
Confermo che la versione “mu” funziona.
Domanda: se con l’app utorrent provo ad aggiungere un torrent mi chiede diretto l’ URL.. Non c’è una funzione cerca?
Grazie!
esiste torrent search
Mi piacciono i treni
A me invece piace la patata ma sono gusti.. :D
La sto provando ora e posso confermare che funziona benissimo! Ha un refresh istantaneo!
Non riesco ad inserire i torrent. Mi dice uri errata