WordPress: L’app ufficiale per Windows Phone si aggiorna alla versione 1.8.1 risolvendo diversi bug
La nota applicazione Wordpress dedicata a tutti coloro che gestiscono un blog su questa piattaforma si aggiorna alla versione 1.8.1 correggendo diversi bug riscontrati nella versione precedente.
Questo aggiornamento minore nasce esclusivamente per correggere problemi di crash relativo all’uso dell’applicazione e per rendere l’app a schermo intero su HTC 8x (nella versione precedente rimaneva una barra nera in alto).
Gli sviluppatori hanno comunque annunciato che sono a lavoro nella versione 1.9 dell’applicazione per portare la possibilità di specificare l’immagine in primo piano nell’articolo, miglioramenti nella pagina relativa all’Editor e diverse migliorie minori.
Se siete interessati, potete scaricare l’applicazione gratuitamente utilizzando i tasti posti sotto.
Ma io nn ho capito… Questa app serve solo per mi amministratori di Blog?
Si, anche perche wordpress prevede la versione mobile dei siti quindi non c’è bisogno di app
Sei sicuro? Io molti siti web fatti in wordpress, con il cellulare, carico sempre la grafica da desktop… Solo se utilizzano una grafica base li visualizzo nella versione lite… Bho!
Puo essere che qualcuno lo disattivi, oppure non ha un wordpress aggiornato….ma ti garantisco che di standard quando installi il wordpress su un dominio, il plugin del sito mobile è attivo.
continua a non essere “scrollabile” il campo testo degli articoli…e non puoi scegliere la dimensione delle immagini… *@!***!@
Io avevo sempre problemi con i commenti che non venivano visti, adesso invece sembrano funzionare correttamente.. :D
http://www.change.org/petitions/google-inc-support-your-popular-apps-google-talk-drive-on-windows-phone#share
Non cancellatemi il commento prima di aver visto cos’è! E’ importante per noi che usiamo WP