My Shopping List: L’app che ci aiuta a gestire la nostra lista della spesa sviluppata da H3G
H3G, l’operatore telefonico italiano ha pubblicato sullo Store di Windows Phone diverse applicazioni, l’ultima arrivata è My Shopping List, un’app che ci aiuta a fare la lista della spesa.
My Shopping List è una nuova applicazione dalla buona grafica che permette di creare e gestire la nostra lista della spesa con la possibilità di inserire informazioni come la quantità, la categoria, una nostra nota e l’immagine associata.
Di seguito la descrizione che possiamo leggere nello Store:
My Shopping List è l’app che ti permette di creare una lista della spesa da tenere sempre aggiornata e a portata di mano, con le foto dei prodotti che ti servono, le info e tante altre fantastiche funzionalità.
Per ciascun nuovo alimento inserito potrai infatti aggiungere molte altre informazioni. Per esempio la quantità da comprare, una descrizione dettagliata, la categoria di appartenenza e anche una foto. Tutti gli alimenti inseriti restano in memoria e possono essere richiamati in altre liste. Così fare la spesa diventerà via via più semplice e veloce.
Con My Shopping List potrai anche condividere la tua lista della spesa inviandola per email, sms o pubblicandola su Facebook.My Shopping List ti aiuta a pianificare le tue spese e a non dimenticarti nulla.
In attesa di vedere un’applicazione ufficiale dell’operatore per gestire e visualizzare tutte le opzioni attive sulla SIM, potete scaricare l’app My Shopping List gratuitamente dallo Store di Windows Phone.
Già vista ma invece di fare applicazioni sarebbe meglio rilasciassero Portico e sarebbero tutti più felici.
Su FB avevano scritto che entro 10 giorni sarà disponibile.
H3G produce l’app My Shopping List, Microsoft produce Portico: quindi? ci arrivi da solo alla conclusione?
Sinceramente mi sembra strano che un operatore telefonico come H3G si metta a fare applicazioni a pagamento e che non siano legate ai suoi servizi.
Vogliono espandersi realizzando una serie di app per il mobile.
Invece di fare ste cretinate, xk nn rilascia l’aggiornamento per i nostri lumia 920 a Portico visto k gli altri e da più di un mese k l’anno già. Mahhhh
“In attesa di vedere un’applicazione ufficiale dell’operatore per gestire e visualizzare tutte le opzioni attive sulla SIM” effettivamente preferirei un’app che mi fa vedere subito il consumo del traffico come quella x ios, non come l’attuale che dopo alcuni tap mi mostra una pagina web, tra laltro impaginata male!
E portico andava rilasciato contemporaneamente, o prima, all’accensione del segnale 4g in modo da dare subito la possibilità, a chi può, di sfruttate il servizio.