Nokia: Due nuovi “filtri” per la fotocamera in arrivo su Windows Phone 8 (Video)
Come ormai Nokia ci ha abituati il lavoro di supporto per i propri smartphone Windows Phone è sicuramente di alto livelo, dal Mobile World Congress 2013 scopriamo che Nokia ha in programma di rilasciare a breve due nuove app “filtri” che si integrano con il reparto camera di Windows Phone 8.
Si tratta di Place Tag, un filtro che permette di scattare una foto salvando anche tutte le info sui punti di interesse che sono vicino al lungo fotografato e Glam Me che permette di scattare autoritratti con elaborazione che ne migliora la resa e applicare successivamente diversi effetti e filtri.
Di seguito due video girati dai TheNokiaBlog che mostrano le nuove app in arrivo:
Place Tag
Glam Me
Figata!
Nokia senza limiti.. Spero di poterne comprare uno in tempi brevi.. ;)
Arriverà quindi un aggiornamento Fw che conterrà anche la,risoluzione al problema della cartella altro ? Sperem :/
Sempre più contento di aver lasciato Htc per lumia 820. Brava Nokia. :)
mmh passi Glam Me ma Place Tag non lo vedo tanto utile come applicativo.
C’è già Nokia City che fa una cosa simile
HERE City Lens è live mentre Place Tag ti permette di salvare i POI vicini in una foto per poterli poi consultare successivamente, cosa che City Lens non ti fa fare.
OT. Lumia 820 TIM, dopo Portico se riavvio il telefono devo rimettere il punto di accesso WEB tim perche’ ritorna WAP Tim e non mi naviga. E successo ad altri? Grazie
guarda a me col 920 (brand TIM) subito dopo l’aggiornamento ha fatto lo stesso ma con un altro operatore.. io impostavo il mio punto d’accesso e lui reinseriva il suo… dopo 3/4gg si è risolto tutto senza che facessi nulla..
grazie nicb
Wp si aggiorna alla 2.9.4
Buongiorno
Avete scritto “livelo” ;)
Ma cinemagraph e smart shoot per i vecchiacci??? Dove son finiti?
Quoto!
Chissà… Mi sembra che ci hanno dimenticati… Dai se continuano con questa filosofia, l’anno prossimo uscirà un Lumia 950 con Windows Phone 9 e troveremo a lamentarsi quelli del 920… Ormai la tendenza della telefonia è questa, cambiare telefono ogni 6 mesi…
Placetag mi sembra una cavolata…basta aprire Nokia citylens e fare uno screenshoot..ecco che hai lo stesso risultato….possesore di lumia 920
A dire il vero serve per mandare cartoline digitali
Dal video nn sembra…scatta la foto con il punto d interesse e la condivide …. Che differenza c’e?
Sorry nn mi aveva caricato un pezzo di video ritiro tutto