Headshot: L’app per effettuare autoscatti perfetti con la camera posteriore del nostro smartphone!
Volete effettuare autoscatti con il tuo smartphone Windows Phone ma il dispositivo che hai a disposizione non dispone di una fotocamera anteriore? Vuoi effettuare autoscatti utilizzando la fotocamera posteriore del tuo smartphone in modo da avere foto di buona qualità? Semplice, basta utilizzare l’app Headshot.
Headshot permette di effettuare autoscatti di buona qualità sfruttando la fotocamera posteriore del nostro smartphone grazie al rilevamento di viso implementato nell’applicazione e alla voce guida che ci permette di essere ben inquadro e ci avvisa appena è pronta a scattare una foto. L’utilizzo dell’applicazione è semplicissimo, basterà posizionare il cursore a schermo dove vogliamo che sia presente il nostro viso, puntare la fotocamera posteriore del nostro dispositivo verso di noi e seguire la voce guida. Attualmente l’app supporta solo la voce in lingua inglese, nonostante questo anche chi non conosce bene questa lingua troverà familiari le istruzioni dopo poco.
Se interessati potete scaricare l’app in due versioni, una gratuita supportata dalla pubblicità e una a pagamento al prezzo di 0,99€
Headshot Free
Headshot
Grazie ad Alberto per la segnalazione!
Provata, carina! E’ una bella utility secondo me!
È fantastica, la voce un po’ ansiogena, ma un’app molto carnaed utile.
Pensate che su LG ho lo specchietto :-)
Neanche l’S4 ce l’ha!!!
Comunque app molto utile e ben fatta.
Anche io ho lo specchietto, ma con questa app ti regoli bene :)
perfetta, non ce che dire!! scaricata e già utilizzatissima!!
carina
OT: per chi è interessato, in questo momento Huawei Italia sta presentando l’ascend w1