• 5 commenti

Lock Widgets: L’app Homebrew di Windows Phone Hacker ora disponibile nello Store di Windows Phone 8!

Jaxbot, noto sviluppatore di Windows Phone Hacker ha pubblicato nello Store di Windows Phone 8 una nuova applicazione chiamata Lock Widgets, utile per inserire nella nostra schermata di blocco alcune informazioni utili.

Lo sviluppatore aveva rilasciato lo scorso anno l’app per i terminali Windows Phone 7.5 completamenti sbloccati, con i diversi aggiornamenti ricevuti aveva aggiunto diversi “Widget” e miglioramenti nel codice (Lock Widgets: L’applicazione homebrew si aggiorna alla versione 2.6).

Lo sviluppatore ha portato l’app su Windows Phone 8 e pubblicata nello Store ufficiale. In questa prima versione i widget disponibili sono tre; temperatura attuale, temperatura di domani e stato della batteria (incluso il tempo stimato di durata). Come sfondo invece è possibile scegliere tra quello del giorno di bing, quelli della NASA o uno scelta da noi.

Lo sviluppatore scrive che altri widgets saranno aggiunti in futuro. Lock Widgets è disponibile nello Store di Windows Phone 8 al prezzo di 0,99€, purtroppo non dispone di una versione di prova gratuita.


Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. mancae90 ha detto:

    Se ben ricordo era stata rilasciata nella prima settimana di gennaio anche per wp8, ragazzi.

    • Drak69 ha detto:

      Per wp7 bisognava avere lo sblocco e non andava su tutti i dispositivi (ad esempio sul mio omnia 7 non ha mai funzionato sia quando avevo lo sblocco interop sia quando misi la custom rom con il full unlock) Per wp8 invece i termini di licenza del market sono cambiati quindi hanno potuto pubblicarla ufficialmente sul market.

      • Gab.O.Le ha detto:

        Ah, ecco, l’avevo installato dopo l’aggiornamento a WP7.8 e pensavo fosse quello che non lo facesse funzionare, data l’introduzione della possibilità di personalizzare la lock con le immagini di bing, invece a quanto pare dipende dai terminali… anch’io ho Omnia7 e non funziona… magari un bell’aggiornamento potrebbe risolvere i problemi.

  2. DrMouse ha detto:

    È disponibile anche in prova gratuita…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *