Nokia Glam Me: L’app per effettuare autoscatti con il supporto ai filtri disponibile per i terminali Nokia Windows Phone 8
Alla fine del mese scorso vi abbiamo mostrato due nuove app “filtri” in arrivo che si integrano con il reparto camera di Windows Phone 8 sviluppate da Nokia per i propri smartphone (Nokia: Due nuovi “filtri” per la fotocamera in arrivo su Windows Phone 8 (Video))
Oggi Nokia ha provveduto a rilasciare nel proprio Store esclusivo l’app Nokia Glam Me, utile per poter effettuare autoritratti con elaborazione che ne migliora la resa e applicare uno dei 14 filtri o utilizzare uno degli effetti come la modifica del colore della pelle, sbiancare i denti, regolare gli occhi ecc.
Se siete utenti possessori di un terminale Nokia Windows Phone 8, potete scaricare l’applicazione gratuitamente utilizzando il tasto sotto.
Nokia non si ferma più, ogni settimana ormai aggiorna 3/4 app e rilascia almeno 1 nuova app per i loro lumia :D
Non male!!
MAnca l’italiano però!
Sai che mancanza ad applicare dei filtri a degli autoscatti.. -.-
Ma sempre a lamentarvi?? -.-
Ci mancherebbe,era soltanto riferito alle modifiche manuali che si possono effettuare alla foto. Si ha la possibilità di fare delle modifiche cambiando dei valori,ma bisogna andare alla cieca non conoscendo l’inglese.
E’ poca roba,però..
Comunque non era una lamentela,sola una constatazione ;)
Meglio lomogram, più filtri!