Latino: L’app dedicata alla lingua latina si aggiorna alla versione 5.0
Latino è un’applicazione sviluppata per Windows Phone dedicata alla lingua latina che permette di ripassare direttamente dal nostro smartphone Windows Phone declinazioni, verbi, complementi e da oggi anche aggettivi e proposizioni.
Roberto, lo sviluppatore dell’applicazione ci segnala che recentemente ha aggiornato la propria app portandola alla versione 5.0 e implementando le seguenti novità:
- Aggiunto nuovo menù dedicato alla grammatica latina
- Aggiunti aggettivi con spiegazioni
- Aggiunta nuova lista di proposizioni
- Tabelle aggiornate
- Bug fix
Di seguito la descrizione che possiamo leggere nello Store:
Latino è la prima App dedicata alla lingua latina per ripassare al volo declinazioni, verbi, complementi e da oggi anche aggettivi e proposizioni! Menù semplici e funzionali, il miglior modo per apprendere e ripetere.
Serve un aiuto per studiare, memorizzare o semplicemente ripassare? Latino è l’app che cercavi!
Grazie alle numerose recensioni e pubblicazioni sui siti più rinomati nell’ambito Windows Phone, Latino si conferma un’ applicazione sinonimo di garanzia e qualità.
Tale successo è dimostrato anche al di fuori dei confini nazionali! Latino è stato tradotto in lingua Inglese anche per soddisfare la richiesta dei mercati esteri!!!
Latino è disponibile nello Store di Windows Phone al prezzo di 0.99€, purtroppo non è presenta la versione di prova gratuita.
0 commenti… A quanto pare il Latino interessa poco :(
..beh..ormai non mi serve più…ma se l’avessi avuta ai mie tempi..!!!
magari giocando col telefono avrei avitato qualche votaccio!!!!
Fidati io non ho mai tradotto senza usare splash latino e non ho mai preso un voto negativo ;-)