LUMIA pusher: Una semplice app per aggiornare manualmente le impostazioni personalizzate Nokia su Windows Phone 8
LUMIA pusher è un’applicazione rilasciata recentemente sullo Store di Windows Phone 8 che permette agli utenti possessori di un terminale Nokia Lumia di aggiornare le impostazioni personalizzate da Nokia manualmente.
Nokia ci ha abituati a rilasciare aggiornamenti frequenti dedicati alle proprie app esclusive e alle impostazioni personalizzate per i propri smartphone Windows Phone 8. Se per le app è possibile aggiornare manualmente prima della ricezione della notifica direttamente da Nokia Collection, per le impostazioni dobbiamo necessariamente avere il link allo Store diretto.
LUMIA pusher permette proprio di fare questo, una lista di link allo Store relativi alle impostazioni Nokia per aggiornare manualmente appena vengono aggiornate. L’app è compatibile con i dispositivi Lumia 920, 820,720,620 e 520.
Se siete possessori di un terminale Nokia Windows Phone 8 potete scaricare l’applicazione gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto.
Il nome fa capire tutt’altro xD cmq nokia va avanti senza mai fermarsi…oramai ho deciso che il mio prossimo smartphone sarà nokia
Ahahahah, per un attimo ho pensato: “una semplice app per trovare gli spacciatori più vicini a te”.
Io ancora non capisco perché lo store non mi segnala più gli aggiornamenti, c’è una soluzione?
Arrenditi!
Cosi come ho fatto io, nn troverai mai nessuna spiegazione valida, ormai le ho provate tutte, ma anche quando mi sembra tutto si sia sistemato, basta uno spegnimento improvviso del tel per bloccare di nuovo tutto!
In realtà il telefono controlla gli aggiornamenti ad una data ora del giorno. Se il telefono è spento o non raggiungibile da nessuna linea a quell’ora per quella giornata il controllo salta e il telefono riprova il giorno successivo alla stessa ora.
Anch’io avevo questi problemi, ma poi ho scoperto che se accendevo il telefono prima delle 9.00 di mattina mi notificava gli aggiornamenti
Lo lascio sempre acceso, wifi e 3g attivi, quindi sempre connesso, ma va a periodi, un mese aggiorna, x 2 no, paradossalmente con l 800 le notifiche le ricevevo giornalmente! Ma cmq storie vecchie ormai!
Il telefono è sempre acceso.. Ci sono metodi? Anche che durano fino allo spegnimento
Lo Store controlla gli agg. una volta al giorno, se non ha rete in quel momento riprova il giorno dopo. A volte anche a me per diversi giorni non segnala nulla e poi arrivano tutti in una volta, non c’è una vera e propria soluzione. Quelle che ho provato leggendo in rete non funzionano
yes!
1) Open “MS Store”
2) Select an App which got an update
3) Don’t tap on “Update”
4) Close “MS Store”
5) U should see number “1” on the tile
6) Now, it’s ur time…keep calm…and wait 24h-more or less!
Hope this helped some people!
la prossima volta scrivilo in cinese ti prego, cosi era troppo facile!
L ho fatto pure, ma resto per settimane con il numeretto accanto allo store nella vana speranza che aumenti!
Io avevo lo stesso problema, mai ricevuta una notifica dallo store (lumia 920).
Cercando in giro ho visto una discussione con una dell’assistenza Microsoft che suggeriva di lasciare il telefono sempre acceso x almeno 24h con wifi attivo, in modo da dare tempo al market di aggiornarsi.
Ora le notifiche arrivano sempre.
Non so se è la soluzione ma fatto sta che x me ha funzionato.
Dovrebbero inserire un controllo manuale come su Windows 8 e buonanotte al secchio…
Ho appena ricevuto la notifica di 33 aggiornamenti..ma vaff..
Hai un wp 8?
Si Lumia 920
E ancor prima ho avuto HTC Mozart aggiornato a 7.5 ma gli aggiornamenti erano notificati normalmente.
A me il lumia 920 si aggiorna sistematicamente alle 2 am, sempre se se son presenti aggiornamenti, ovviamente. Credo dipenda dall ora in cui accedi x la,prima volta allo store l’ora in cui il sistema rilevi o meno la presenza di aggiornamenti. Cmq fino ad ora non ne ha mai mancato uno
Visto che Nokia si impegna a 1000, ma perché non “passano” Windows Phone a Nokia per lo sviluppo, cosi gli aggiornamenti sono del SO e al diavolo la frammentazione. i vari HTC, Samsung Huawei pagano la licenza a MS, invece Nokia “a gratis” visto che fa lo manutiene e bene.
Tamto per capirci, ieri su un Lumia 820 tim ho visto la gestione dello spazio, con possibilità di cancellare spostare ecc. SPETTACOLO. Ed io alla finestra ad aspettare. Microsoft daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
una domanda da un milione di euro… ma nn illudetevi, nn ve li do se la risposta mi soddisfa eh? =P
io ho un benedettissimo lumia 920 maledettamente brandizzato TRE… con nokia care suite posso aggiornarlo dato che l’aggiornamento esiste ma non è stato distribuito?? se lo aggiornassi da li… perderei qualcosa dal tel? parlo di dati e di tutto ecc… ;)
delle volte il caro e vecchio zune con la sua forzatura di aggiornamento mi manca :/
No.
questo e’ il mio iban per il bonifico del milione.
IT28 0480 0432 0000 0023 939
Grazie e sempre a disposizione.
:D:D:D:D:D
ahahahah l’ho appena annotato ;) no ragà, ma secondo me qui si deve fare per forza qualche petizione… se il gestore non vuole apportare modifiche al nuovo update, appena lo ricevono da MS dovrebbelo rilasciarlo al pubblico senza le sue novità se non sono intenzionati ad ottimizzarlo! che poi? cosa fanno? ci aggiungono le app preinstallate aggiornate? gli aggiornamenti a questo MS doveva rilasciarli in un suo pacchetto personale via OTA, cosi come i gestori sempre via OTA le proprie ottimizzazioni a tempi loro senza aspettare aggiornamenti e stare con i tempi, cioè, se loro hanno un’ottimizzazione la rilasciano quando è pronta e non aattendere che venga accaparrata all’upgrade successivo per fare tutto insieme! Grrrr