Vuoi provare uno smartphone Lumia 720, 620 o 520? Ecco come proporre la tua candidatura a Nokia!
Continua l’iniziativa di Nokia Italia nel dare la possibilità agli utenti di provare per alcuni giorni i nuovi smartphone Windows Phone in uscita, questa possibilità era stata data con i primi smartphone Windows Phone usciti sul mercato e proposta recentemente con i nuovi Lumia 920 e 820.
Questa volta tocca ai nuovi Nokia Lumia 720, 620 e 520. Se siete interessati a provare uno di questi smartphone potete proporre la vostra candidatura tramite la pagina dedicata all’iniziativa aperta su Facebook a questo link.
Tra tutti i candidati, Nokia selezionerà periodicamente alcuni utenti che riceveranno 1 smartphone (Nokia Lumia 720, Nokia Lumia 620 o Nokia Lumia 520) e alcuni accessori da testare per una settimana al fine di poter scrivere cosa ne pensano e pubblicare la propria recensione su blog personali o su siti di recensioni online.
Al termine della prova, a tutti i tester verrà richiesto di segnalare il sito dove è stata lasciata la review twittando @nokiaitalia il link seguito dall’hashtag #ilmiolumia.
Grazie a tutti per le segnalazioni!
Com’è che i link non mi si aprono mai (pagina non trovata !!!) ???
Accedi al link da un computer? Da Windows Phone non funziona neanche a noi ;)
Con certi link succede anche a me, o meglio, riesco a leggere il testo dell’articolo perché sovraimpresso, ma sotto e un poco più in alto si legge chiaramente la frase che dici tu.! Spero non sia una cosa che peggiori :-(
Lumia 800 (7.8)
iscritto anche se non mi selezionano mai in queste iniziative :)
A me basterebbe sapere se anche il lumia 720 ha l equalizzatore audio o è una prerogativa dell 820/920
Idem! Sono interessato anch’io!!
Fatto, speriamo bene, vorrei tanto provare la qualità di questi Nokia Lumia con le app esclusive :)
Proviamoci …
Mah, non è che sia un’iniziativa così ghiotta. In fondo dovrei essere pagato per queste cose…
I tempi cambiano…tanti anni fa c’erano i beta tester dei videogiochi che venivano pagati…ora invece ti vendono anche l’alpha
In Canada ti continuano a strapagare per fare i beta tester. I tempi cambiano solo per alcuni