#2InstaWithLove: Aggiunto ancora un nuovo filtro chiamato “Smartshot” nell’app sviluppata da Nokia
Proprio ieri abbiamo visto il rilascio di un aggiornamento per l’app #2InstaWithLove sviluppata da Nokia per tutti i dispositivi Windows Phone (#2InstaWithLove: L’app Nokia si aggiorna alla versione 2.3).
#2InstaWithLove è un’applicazione nata per dare voce a tutti quegli utenti che chiedono il rilascio dell’app Instagram sulla piattaforma mobile di Microsoft. Se in un primo momento tramite l’app #2InstaWithLove era possibile applicare un solo filtro, da diverse settimana Nokia sta aggiungendo nuovi filtri alla propria applicazione. Proprio in queste ore Nokia ha aggiunto un nuovo 4° filtro chiamato “Smartshot”, per visualizzarlo non c’è bisogno di aggiornare l’applicazione, appena apriremo l’app sul nostro terminale ci sarà notificata la presenza del nuovo filtro aggiunto.
Ricordiamo che l’applicazione permette di scattare una foto dal nostro terminale, applicare uno dei quattro effetti disponibili e condividerlo utilizzando l’hashtag #2InstaWithLove. Le foto scattate dagli utenti saranno visibili all’interno dell’applicazione nella sezione “Photo Stream” e sul sito 2instawithlove.com
Potete scaricare #2InstaWithLove sui dispositivi Nokia Lumia a questo link, se siete possessori di un terminale Windows Phone non Nokia potete scaricare l’app da questo link
Grazie ad Alessandro per la segnalazione!
Idea che si sta rivelando sempre più interessante.
Ironicamente sta diventando una vera e proprio alternativa a Instagram
Ma proprio ironicamente!
Molto ironicamente
Secondo me l’unica cosa interessante di questa app è che gli sviluppatori per aggiungere nuovi filtri non ci devono far aggiornare l’applicazione.
OT:che gnocca!! :) https://www.youtube.com/watch?v=8hTkJ69Jxic&feature=player_embedded
Sopracciglio un po’ mascolino ma cmq una bella gnoccona!
Cmq spero davvero che con #2InstaWithLove, Nokia raggiunga l’obbiettivo x cui è stata creata questa app! :D
Questi filtri sono davvero terribili. L’unico utilizzabile è il primo, polaroid. E Lumia, che praticamente non intacca l’originale.