Nokia registra il nome ”Nokia Zoom”
In queste ore si scopre che il 30 maggio 2013 Nokia ha depositato presso l’ufficio presso l’ufficio brevetto la richiesta di registrazione del nome “Nokia Zoom”.
Il suddetto nome fa subito pensare ad una feature del Nokia Lumia “EOS” (Lumia 1020?) che gli consentirebbe, tramite l’oversampling dei pixel, di ”zoomare” durante lo scatto di una foto senza l’eccessiva perdita di dettaglio che accomuna gli smartphone moderni, proprio grazie alla presenza di un sensore capace di scattare foto a 41 megapixel.
Il termine è stato registrato nella categoria che riguarda la telefonia, il mondo tablet, compresi anche gli accessori:
“In International Class 9: Mobile phones, smart phones, tablets; accessories and replacement parts for mobile phones, smart phones and tablets.”
Voi cosa ne ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti; l’11 Luglio è sempre più vicino, dove in quel di New York potremo sapere ogni dettaglio sul prossimo telefono della casa finlandese.
Ho letto che c’è una conferenza dal 26 al 28 giugno a londra in cui presenterà delle applicazioni…è vero o no ?
Non é una conferenza Nokia, bensì un evento annuale Microsoft chiamato build, che si tiene a san Francisco…cmq Nokia sarà presente e ha detto che presenterà delle app nuove
Ho letto che c’è una conferenza dal 26 al 28 giugno a londra in cui presenterà delle applicazioni…è vero o no ?