• 15 commenti

Nokia Lumia 630: Un nuovo video promo molto particolare!

Il 2 aprile abbiamo assistito alla presentazione da parte di Nokia dei nuovi smartphone Lumia in arrivo, parliamo del Nokia Lumia 930, 635 e 630 (Nokia annuncia ufficialmente i nuovi Lumia 930, 635 e 630!).

LumiaPromo

Tramite il proprio canale ufficiale YouTube, Nokia ora ha pubblicato un divertente video promo del Nokia Lumia 630 dove Lassi Hurskainen, portiere finlandese, prende a pallonate gli smartphone concorrenti dei passanti, ricompensandoli con un nuovo Nokia Lumia 630.

Di seguito il video:

via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Tony Grasso ha detto:

    Ahah troppo divertente

  2. Giangi ha detto:

    Molto simpatico come video

  3. DriZzy ha detto:

    Nessuno sa nulla di whatsapp che fine abbia fatto?

  4. Salem ha detto:

    Ahahah.. Fantastico!!

  5. ko93 ha detto:

    mmm ti spaccano un cell da 600 euro e ti danno il 630?

    • Mario ha detto:

      Ovviamente credo che questo sia solo un video , e quei telefoni non erano reali … se poi lo erano bhe, forse erano anche di fascia bassa boh

  6. Eustachio Donniacuo ha detto:

    Immaginate che uno di loro abbia un Icon o un 930… Rimpiazzato da un 630. Lì sì che mi incazzerei

  7. Mario ha detto:

    Quello non è un calciatore … E’ un fottuto cecchino O.O

  8. giaan89 ha detto:

    Il video é bellissimo, ovviamente pilotato, però colpisce nel segno. Intanto mi chiedo se avessero avuto un top di gamma altro che prenderla a ridere. Avrebbero dovuto sborsare almeno un 930

  9. Gianlu27 ha detto:

    Certo che quando Nokia fa video promozionali li fa una meraviglia!:D

  10. Giulio ha detto:

    Raga ma io non riesco a vederlo.. Da quando ho la Preview non si aprono piu direttamente i video ma partono cosi come sono e per averli a schermo intero devo cliccare sul tasto apposito. E qui in questo caso mi é impossibile..

  11. UltraXUX ha detto:

    C’è un bug: se metto muto (completamente tutto al minimo), e faccio partire il video da IE, si sente comunque l’audio (al massimo)

  12. Francesco ha detto:

    Per quanto sia bravo l’atleta, questa pubblicità non mi piace, e detto da me che sono un Nokia Enthusast è anche difficile. Si sa benissimo che ovviamente quelli che subiscono le “pallonate” sono anche loro degli attori che si fingono vittime, ma non è neanche questo il problema: il problema è che buono o no, uno smartphone contiene tutta la nostra vita digitale: foto, contatti, sms… E se tu me lo sostituisci con uno smartphone così, scusa, ma ti faccio scendere giù tutti i santi per menarti perché se ho perso le foto della mia vacanza mi rode. Secondo, può essere bello quanto vuoi un Lumia 630, ma oggettivamente se mi rompi un iPhone 5 (si vede benissimo che è quello) dal valore di 700€ con un Lumia da 115€, io ti rido in faccia e mi faccio ripagare il telefono come oro.
    Insomma, non è per me una pubblicità intelligente questa, più stupida purtroppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *