Nokia Lumia 630: Un nuovo video promo molto particolare!
Il 2 aprile abbiamo assistito alla presentazione da parte di Nokia dei nuovi smartphone Lumia in arrivo, parliamo del Nokia Lumia 930, 635 e 630 (Nokia annuncia ufficialmente i nuovi Lumia 930, 635 e 630!).
Tramite il proprio canale ufficiale YouTube, Nokia ora ha pubblicato un divertente video promo del Nokia Lumia 630 dove Lassi Hurskainen, portiere finlandese, prende a pallonate gli smartphone concorrenti dei passanti, ricompensandoli con un nuovo Nokia Lumia 630.
Di seguito il video:
Ahah troppo divertente
Molto simpatico come video
Nessuno sa nulla di whatsapp che fine abbia fatto?
L’hanno visto ieri in piscina
Ahahah.. Fantastico!!
mmm ti spaccano un cell da 600 euro e ti danno il 630?
Ovviamente credo che questo sia solo un video , e quei telefoni non erano reali … se poi lo erano bhe, forse erano anche di fascia bassa boh
Immaginate che uno di loro abbia un Icon o un 930… Rimpiazzato da un 630. Lì sì che mi incazzerei
Quello non è un calciatore … E’ un fottuto cecchino O.O
Il video é bellissimo, ovviamente pilotato, però colpisce nel segno. Intanto mi chiedo se avessero avuto un top di gamma altro che prenderla a ridere. Avrebbero dovuto sborsare almeno un 930
Certo che quando Nokia fa video promozionali li fa una meraviglia!:D
Raga ma io non riesco a vederlo.. Da quando ho la Preview non si aprono piu direttamente i video ma partono cosi come sono e per averli a schermo intero devo cliccare sul tasto apposito. E qui in questo caso mi é impossibile..
Pinch to zoom e premi sul cerchietto… È meglio com’è ora… In tutti gli OS è così tra l’altro
C’è un bug: se metto muto (completamente tutto al minimo), e faccio partire il video da IE, si sente comunque l’audio (al massimo)
Per quanto sia bravo l’atleta, questa pubblicità non mi piace, e detto da me che sono un Nokia Enthusast è anche difficile. Si sa benissimo che ovviamente quelli che subiscono le “pallonate” sono anche loro degli attori che si fingono vittime, ma non è neanche questo il problema: il problema è che buono o no, uno smartphone contiene tutta la nostra vita digitale: foto, contatti, sms… E se tu me lo sostituisci con uno smartphone così, scusa, ma ti faccio scendere giù tutti i santi per menarti perché se ho perso le foto della mia vacanza mi rode. Secondo, può essere bello quanto vuoi un Lumia 630, ma oggettivamente se mi rompi un iPhone 5 (si vede benissimo che è quello) dal valore di 700€ con un Lumia da 115€, io ti rido in faccia e mi faccio ripagare il telefono come oro.
Insomma, non è per me una pubblicità intelligente questa, più stupida purtroppo.